ANCHE LUCA COGNIGNI RESTA IN GIALLOBLU’

ANCHE LUCA COGNIGNI RESTA IN GIALLOBLU’

La Fermana, dopo aver confermato il capitano Comotto, riparte da Luca Cognigni.
L’attaccante, arrivato in gialloblu lo scorso dicembre, fermano doc, ha deciso di sposare anche per la prossima stagione il progetto della società canarina firmando un biennale.

Classe 1991, Cognigni era reduce da un periodo di quasi due anni di inattività a causa di un brutto infortunio.
Con i ragazzi di Mister Destro aveva incominciato ad allenarsi la scorsa estate, affidandosi contemporaneamente alle sapienti cure del fisioterapista Walter Costi.
A dicembre era arrivata la firma e poco dopo l’esordio in campionato, con diverse partite disputate da titolare ed anche la soddisfazione di tornare in gol lo scorso aprile in uno stadio prestigioso come quello di Vicenza.
Un sogno che prosegue.

“Siamo molto contenti e soddisfatti di essere insieme anche nella prossima stagione – le parole del DG Conti – Luca è un uomo vero, ha rispettato la parola data alla Società. La sua conferma ci rende orgogliosi”.

“Sono davvero felice di continuare a vestire la maglia della mia città. La Fermana mi ha dato tanto, mantenere la parola e la stretta di mano che ci eravamo dati era il minimo. Per questo ringrazio tutta la Società, Vecchiola, Simoni e Conti per la fiducia che mi hanno dato e rinnovato – le parole di Cognigni – Spero di ripagarla con le mie prestazioni, cercando di migliorare sempre e recuperare al più presto la forma migliore per poter essere ancora più utile alla squadra”.