FERMANA & LYONESS

FERMANA & LYONESS

Lyoness Italia, la Shopping Community internazionale presente in Italia con oltre 12.000 imprese convenzionate e più di 1.000.000 di iscritti al Programma di Loyalty, ha annunciato oggi l’inizio della partnership con la Fermana Calcio. Grazie a questa collaborazione, i tifosi della Fermana Calcio potranno ricevere la Cashback Card Lyoness, l’unica card gratuita che può essere utilizzata in 47 paesi e 5 continenti, e che offre numerosi vantaggi d’acquisto in diversi settori merceologici, grazie alle oltre 75.000 imprese convenzionate in tutto il mondo.
La partnership tra Lyoness e Fermana Calcio nasce dalla volontà dell’azienda di sostenere l’esigenza della società calcistica fermana di coinvolgere ancora più attivamente i propri tifosi, offrendo loro la possibilità di entrare a far parte della shopping community Lyoness.
Gli appassionati della Fermana Calcio riceveranno la tessera brandizzata con il logo della loro squadra del cuore con la quale accumulare, a fronte di ogni spesa presso il network di aziende convenzionate, un ritorno in denaro e Shopping Points per accedere a prodotti o servizi a prezzi particolarmente convenienti.
“Siamo entusiasti di presentare la nuova collaborazione con la Fermana Calcio, che rafforza il nostro impegno a sostegno del mondo sportivo e permette alla prestigiosa squadra calcistica di offrire ai tifosi la possibilità di avere accesso ai numerosi vantaggi proposti dal Network Lyoness”, ha dichiarato Edoardo Moretti, Amministratore Delegato Lyoness Italia srl.
“E’ una partnership – dichiara il DG gialloblù Fabio Massimo Conti – che consentirà a tutti i tifosi, abbonati e sostenitori della Fermana di avere una scontistica sul nostro merchandising ed in tutte le attività commerciali presenti sul territorio locale, nazionale e mondiale. Distribuiremo al Fermana Store di Piazza Sagrini una tessera simile all’abbonamento che permetterà a tutti di usufruire di queste possibilità di scontistica e di collaborazioni che verranno messe in campo da Lyoness. E’ un progetto su cui stiamo lavorando da tempo con la Dott.ssa Marzia Marchionni”.
Al livello mondiale attualmente la community Lyoness raggruppa oltre 75.000 imprese, mentre in Italia le piccole e medie realtà convenzionate che possono offrire i vantaggi d’acquisto della Shopping Community sono oltre 12.000. Il network italiano, che conta più di 1.000.000 di iscritti, è in costante crescita e si avvale della collaborazione di partner come Tamoil, Simply, Euronics e Gruppo Coin o player di rilievo nel settore dello shopping online quali Yoox, Booking.com e Groupon.