I RISULTATI DEL WEEKEND DEL SETTORE GIOVANILE GIALLOBLU’

I RISULTATI DEL WEEKEND DEL SETTORE GIOVANILE GIALLOBLU’

Un sorriso ed un broncio è il bottino racimolato, rispettivamente, da U15 ed U17 a Pagani.

I Giovanissimi Nazionali guidati da mister Scoponi espugnano il Paolo Borsellino di Volla con una rete di Vitali, battendo così una Paganese terza in classifica ed in lotta per il vertice del campionato a 2 giornate dalla fine.
Inizio di gara intenso caratterizzato dall’infortunio occorso al giocatore canarino Ciucani che costringe gli ospiti alla prima sostituzione dopo soli 10 minuti dal fischio di inizio. Modificato l’assetto tattico, i gialloblù riescono a procurarsi un rigore ottenuto e trasformato da Vitali al 17′.
Nel secondo tempo canarini bravi e determinati a difendere il vantaggio, lottando e rincorrendo ogni palla in una ripresa incattivitasi sul finale con un espulso per parte. Tre punti ottenuti grazie al gioco ed alla personalità messe in campo dai piccoli gialloblù che hanno annullato in campo la differenza in classifica fra le due formazioni.

Beffa sul gong per gli Allievi Nazionali battuti, allo scadere dei regolamentari, per 3-2 dagli azzurrostellati.
Partenza in quinta per i ragazzi di mister Zazzetta che, nel giro di 15 minuti, passano in vantaggio per 2 a 0 con le reti di Niane e Alfonsi. Il margine di distacco viene però frantumato nel giro del primo tempo dove i padroni di casa agguantano il pari a cui fanno da cornice diverse occasioni non sfruttate da una parte e dall’altra.
Secondo tempo molto equilibrato e quando la partita sembra incanalarsi sul 2-2 l’arbitro a 15 minuti dalla fine espelle per doppia ammonizione il canarino Emiliozzi. Nonostante l’inferiorità numerica, i gialloblù si buttano in avanti alla ricerca del sigillo vincente ma, ad un minuto alla fine, in contropiede, sono i padroni di casa a superare gli avversari per 3 a 2 con un tiro dal limite dell’area.