I RISULTATI DEL WEEKEND DEL SETTORE GIOVANILE GIALLOBLU’

I RISULTATI DEL WEEKEND DEL SETTORE GIOVANILE GIALLOBLU’

Pari e patta per la Berretti gialloblù di mister Orsini che sul terreno amico del Postacchini pareggia i conti contro il Gubbio per 1-1
Il vantaggio ad opera dei canarini porta la firma di Cangiano che, con una punizione magistrale dai 25m, infila la sfera all’incrocio dei pali. Nella seconda parte di gara, il Gubbio ha preso in mano il pallino del gioco creando diverse occasioni da rete, fino al gol del pareggio a pochi minuti dalla fine.

Tris dell’U15 della scuderia Scoponi ai danni della Racing Fondi. Una vittoria meritata per i piccoli gialloblù, corsari in quel di Ardea Marina.
Primo tempo manovrato dagli ospiti, caratterizzato dalle reti di Vitali dal dischetto e, poco dopo, dal raddoppio del capitano Marini. Nella ripresa, è Liberati a realizzare la rete della tripla su palla da fermo. Negli scampoli finali, rete della bandiera per il Fondi.

Un testa a testa per i piccoli della cantera di Zazzetta nel match contro i ponti terminata dopo un duellante 3-3.
Nel primo tempo canarini in vantaggio con Malavolta, il quale, dopo soli 20 minuti di gioco è costretto a lasciare il campo per infortunio. I gialloblù perdono qualche colpo e il Fondi ne approfitta per ribaltare a proprio favore l’incontro con un rigore e due calci piazzati. Nel secondo tempo, complice una grande reazione caratteriale degli ospiti, arriva per mano di Piattela la doppietta che raddrizza la gara, sfiorando, nel finale, due volte il cuoio della vittoria.