IL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE SIMONI

IL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE SIMONI

Contro il Santarcangelo ci è sfuggita una vittoria che meritavamo perchè, oltre ad aver giocato bene, abbiamo dominato l’avversario. In difesa, però, abbiamo commesso alcune disattenzioni che vanno corrette. La Società ha fatto dei sacrifici per acquistare giocatori validi per sopperire agli infortunati ai quali va l’augurio si pronta guarigione da parte di tutto il sodalizio di Viale Trento.
Sabato contro il Teramo mi rendo conto che sarà una partita difficile perchè i biancorossi, oltre ad essersi rinforzati nel mercato invernale, naviga in bassa classifica e necessita di un risultato positivo per non aggravare ulteriormente la propria posizione in classifica. Dalla nostra non possiamo permetterci di fare regali, quindi si deve scendere in campo con la massima concentrazione e con la necessaria determinazione dall’inizio alla fine della partita per vincere. Il successo casalingo manca da troppo tempo e non possiamo fare sconti a nessuno.
Infine, rivolgo un appello al nostro pubblico: siate presenti in maniera più numerosa possibile al Recchioni perchè essere vicini alla squadra in tanti significa dare uno stimolo in più per giocare con maggior grinta e cattiveria agonistica ed arrivare alla vittoria. Quindi sabato tutti allo stadio a sostenere la Fermana!

Il Presidente
Umberto Simoni