MISTER DESTRO ALLA VIGILIA DELLA TRASFERTA DI BERGAMO. I CONVOCATI

MISTER DESTRO ALLA VIGILIA DELLA TRASFERTA DI BERGAMO. I CONVOCATI

Sono 25 i convocati da mister Flavio Destro per la gara con l’Albinoleffe. L’anticipo del girone B vedrà la Fermana scendere in campo domani alle 18.30 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia, a Bergamo, nella 33^ giornata del Campionato (14^ di ritorno). Non saranno a disposizione Maurizi e Iotti, operato nei giorni scorsi, così come Cremona e D’Angelo, lungodegenti.
Il finale di stagione incandescente richiederà ai Gialloblu la solita grinta mostrata finora, come sottolinea mister Destro sottolineando il peso dei punti rimasti in palio: “È una partita come da qui alla fine molto importante perché il tempo passa e i punti a disposizione diminuiscono. Tutti – prosegue – affrontano queste ultime partite con una tensione elevata. Noi troveremo nell’Albinoleffe una squadra in grande salute, con grandi giocatori che meriterebbe altre posizioni in classifica. È una squadra che cercherà di fare la partita e questo dipenderà da noi. Troveremo una squadra motivata”. Dunque badare al sodo sarà l’obiettivo ora più che mai: “Si, in questo periodo non conta più il giocare, conta fare risultato. Conta portare punti a casa. Il gioco si può lasciare da parte”. Che Fermana dovrà scendere in campo?
Dobbiamo avere come caratteristica grande agonismo e voglia di aiutarsi che non devono mai prescindere dal nostro essere. Dovremo essere corti tra i reparti e uniti” conclude

I convocati:

Marcantognini
Valentini
Pavoni
Soprano
Comotto
Scrosta
Sperotto
Maloku
Guerra
Giandonato
Fofana
Urbinati
Misin
Grieco
Otranto
Marozzi
Nepi
Cardinali
Contaldo
Van der Heijden
Zerbo
Malcore
Lupoli
Sarzi Puttini
Ceriani