Prima uscita ufficiale del 2021 per la Fermana che finalmente torna in campo dopo quasi tre settimane di stop. Trasferta molto impegnativa quella di Verona, al quartiere di Borgo Venezia quartier generale della Virtus Vecomp Verona formazione guidata sia in panchina che dietro la scrivania dal patron-allenatore Luigi Fresco. Dopo l’allenamento di rifinitura mattutino, intorno alle ore 14 partenza in pullman verso il Veneto il per match in programma domani alle ore 15. Sono 24 i convocati da mister Cornacchini: ci sarà il neo arrivato Bonetto mentre non solo partiti Comotto, Diop, Bigica, Persia e Liguori. Queste le parole di mister Cornacchini alla vigilia della gara.

“La squadra è tornata in campo con lo giusto spirito e la giusta mentalità dopo le feste natalizie ma sappiamo bene cosa ci aspetta in questo 2021 e quale deve il nostro atteggiamento e la nostra mentalità: quella che abbiamo dimostrato nelle ultime sfide dello scorso anno. Serve la massima applicazione in ogni momento della squadra, con compattezza e spirito di sacrificio. Siamo attesi da un periodo intenso con diversi scontri diretti ma anche con sfide importanti e molto ravvicinate. Ma facciamo un passo alla volta e concentriamoci sulla gara di Verona”.

“Ci attende una sfida complicata. Sono una buona squadra con elementi di categoria anche superiore e sanno stare molto bene in campo: la classifica dice questo e i loro punti sono meritati. Noi non dobbiamo snaturarci e fare quello che sappiamo fare, essendo attenti, aggressivi e avendo grande voglia di andare a conquistare un risultato positivo su un terreno non semplice. La ripresa dopo la sosta è sempre un piccolo punto interrogativo per tutte le squadre ma non dobbiamo farci trovare impreparati”.

Ecco i 24 convocati di mister Giovanni Cornacchini

Portieri: 1 Ginestra, 22 Tantalocchi, 30 Massolo

Difensori: 2 Manzi, 3 Mordini, 6 Manetta, 13 Esposito, 14 Scrosta, 20 De Pascalis, 21 Sperotto, 24 Rossoni, 32 Bonetto

Centrocampisti: 4 Urbinati, 10 Iotti, 16 Staiano, 19 Grossi, 27 Demirovic, 29 Grbac


Attaccanti: 9 Cognigni, 11 Neglia, 17 Boateng, 18 Cremona, 25 Palmieri, 28 Raffini

Tornano le Scratch Card di Eleven Sport: un mese gratis di visione per te!
UFFICIALE. Primavera 3 "Berretti" si torna in campo il 20 febbraio