Sono 24 convocati di mister Giovanni Cornacchini per il match pre pasquale in programma domani alle 17,30 al Benelli contro il Ravenna. Dopo il pareggio con il Perugia la Fermana cercherà il primo successo esterno sotto la gestione Cornacchini contro una squadra che invece crca punti pesantissimi per la propria classifica. Sempre indisponibili Marco Comotto, Niccolò Bigica, Elian Demirovic, Donato De Pascalis e Luca Cognigni. Queste le parole del tecnico gialloblù alla vigilia della gara.
 

Veniamo da due gare importanti contro Modena a Perugia che ci hanno portato quattro punti e, addirittura, abbiamo chiuso il recupero con il Perugia con qualche rammarico per una vittoria sfumata. La squadra ha fatto prestazioni importanti e di grandissimo carattere ma senza mai rinunciare ad andare a creare i presupposti per la vittoria. Questo deve essere sempre il nostro spirito in questa fase finale della stagione, in ogni gara che andiamo ad affrontare perché ognuna presenta particolari insidie: in questa fase i punti sono come macigni, pesano tantissimo”.

 

A Ravenna andiamo ad incontrare una squadra che sta avendo difficoltà sia di organico che di risultati, sono in un momento non facile ma questo non ci deve affatto far abbassare il livello di attenzione e concentrazione. Questo i ragazzi già lo sanno: sono gare che presentano grandissime insidie in ogni singolo momento della gara. I ragazzi sono pronti e sanno che ci aspetta una battaglia e siamo pronti ad affrontarla al massimo esattamente come stiamo facendo in tutte le gare”.



Ecco i 24 convocati di mister Giovanni Cornacchini
 

Portieri: 1 Ginestra, 12 Colombo, 30 Massolo

Difensori: 2 Manzi, 3 Mordini, 6 Manetta, 14 Scrosta, 21 Sperotto, 24 Rossoni, 28 Mosti, 32 Bonetto

Centrocampisti: 4 Urbinati, 8 Kasa, 10 Iotti, 16 Fabris, 19 Grossi, 29 Grbac, 31 Graziano.

Attaccanti: 7 Cais, 11 Neglia, 17 Boateng, 18 Cremona, 23 D’Anna, 25 Palmieri

UFFICIALE. Riprogrammate le gare della 17^, 18^ e 19^ giornata. Ecco le nuove date
FERMANA MAGAZINE. Ecco il 35^ numero: aspettando RAVENNA - FERMANA