Tutto pronto per il derby di domani tra Fermana e Sambenedettese: ecco le parole della vigilia di mister Flavio Destro, dopo la rifinitura della mattina al "Pelloni" di Porto San Giorgio.

 

Come è stata vissuta la settimana che ha portato al derby con la Sambenedettese?
“Una settimana che ci porta ad una gara sentita, dobbiamo cercare di prepararla per individuare i giusti criteri, le giuste giocate e le giuste soluzioni. Abbiamo messo subito alle spalle la gara con il Piacenza, sapendo che affrontiamo una squadra importante che verrà qui per cercare il risultato pieno”.

Tra i punti forti della Samb c’è a suo avviso il reparto offensivo?
“Davanti hanno giocatori che si muovono molto bene. Riescono a fare i movimenti giusti quando serve, nel modo giusto: possono essere realmente molto pericolosi e dovremo stare attenti”.

Come arriva la squadra a questa partita?
“Fisicamente stiamo bene e siamo concentrati, è una gara importante e dovremo cercare di approcciarla nella maniera giusta. Abbiamo lavorato indubbiamente bene e abbiamo un giorno di tempo per valutare al meglio alcune soluzioni”. 



Ecco i 25 convocati per la gara di domani

PORTIERI
1 Palombo, 22 Gemello, 31 Badioli

DIFENSORI
3 Mane, 5 Comotto, 6 Manetta, 14 Scrosta, 29 Tedone, 30 Sperotto

CENTROCAMPISTI
4 Urbinati, 11 Venturi, 15 Bellini, 17 Iotti, 18 Persia, 21 Mantini, 25 Ricciardi

ATTACCANTI
7 Rolfini, 8 Petrucci, 10 D’Angelo, 19 Molinari, 23 Cognigni, 24 Bacio Terracino, 26 Fiumicetti, 27 Liguori, 32 Maistrello

PRECISAZIONI INERENTI LA PARTITA FERMANA-SAMBENEDETTESE
Fermana-Samb si tinge di rosa: l'Under 15 femminile canarina accompagnerà le squadre in campo