Sardex ha chiuso una partnership con il Club Sportivo Fermana Football Club che vedrà, per tutta la durata dell’accordo, il Circuito di Credito Commerciale presente sul periodico “Fermana”, sui social e sul sito della Squadra. La partnership nasce con l’obiettivo della valorizzazione del territorio e della crescita delle relazioni locali. "L'accordo con Sardex - ha dichiarato Fabio Massimo Conti, direttore generale della Fermana - rappresenta un ulteriore step per sostenere le attività del territorio. Far parte di un circuito attivo a livello nazionale ci permette di poter incentivare l'economia, soprattutto del Fermano".
Sardex è un circuito di Credito Commerciale che consente ad imprese, liberi professionisti e associazioni di scambiare beni e servizi su una piattaforma innovativa in cui, grazie alla valuta complementare e ad un conto digitale dove un sardex è uguale ad un euro, viene data la possibilità agli aderenti di ampliare il proprio mercato di riferimento e aumentare il proprio fatturato, o anche di trovare nuovi sponsor come nel caso delle attività sportive. “Abbiamo sottoscritto questo accordo con la Fermana FC, perché Sardex da sempre valorizza lo spirito di squadra tra imprese e imprenditori – afferma Franco Contu, Direttore commerciale di Sardex - e crede nell’importanza della rete come elemento che moltiplica le opportunità di crescita e di sviluppo. Il circuito Sardex porta valore sia alle imprese che alle realtà sportive, e lo testimonia il dato del transato, cioè l’elemento che registra l’importo degli scambi tra gli iscritti, che è cresciuto del 25% negli ultimi 4 mesi”.
Questa è una partnership che certamente darà soddisfazioni reciproche e che proseguirà all’insegna della costruzione di un progetto comune nato sul territorio ma con grandi potenzialità di sviluppo, perché entrambi gli attori hanno ambiziosi progetti di crescita.

FERALPISALO' - FERMANA 1-1. Boateng regala il pari in mischia ad un Fermana coraggiosa
Soccer Dream Montepacini e Fermana ancora più uniti: una partnership sempre più forte!