Sono 24 convocati di mister Giovanni Cornacchini per il match di recupero in programma domani contro il Perugia: fischio d’inizio alle 15. Si rigioca dunque dopo il rinvio di alcune settimane fa causa neve, in un weekend allora freddissimo. Dopo il successo con il Modena la squadra ha svolto una seduta defaticante domenica in tarda mattinata mentre stamattina si è svolta la consueta rifinitura. Sempre indisponibili Marco Comotto, Niccolò Bigica, Elian Demirovic, Donato De Pascalis e Luca Cognigni. Queste le parole del tecnico gialloblù alla vigilia della gara.
 

Sabato è stata una gara decisamente molto intensa che alla fine ci ha potato punti importanti ma anche molto dispendiosa sia dal punto di vista fisico e mentale. La vittoria da sempre e comunque energie importanti e permette di recuperare prima dalle fatiche anche perché ci attende una gara impegnativa. Affrontiamo si un match di recupero ma di fronte a noi abbiamo il Perugia che è una delle squadre più forti di questo girone e che si sta giocando il primo posto. Sarà un test importante una gara difficilissima perché le qualità dei nostri avversari sono molto importanti ma noi abbiamo la consapevolezza che, per fare risultato, serve una grande prestazione e mettere in campo tutti nostri principi”.

 

Le loro qualità le conosciamo: vanno in rete con grande facilità, costruiscono molto e strutturalmente sono molto forti sia in termini fisici che di centimetri. Se la giocheranno fino in fondo con il Padova e anche con il Sudtirol per la Serie B. A squadre di questo tipo non puoi concedere nulla, hanno giocatori con grandi giocate che possono indubbiamente risolverla in ogni momento. Sarà una bella sfida, importante e intensa che non non vediamo l’ora di andare a giocarci.


Ecco i 24 convocati di mister Giovanni Cornacchini

Portieri: 1 Ginestra, 12 Colombo, 30 Massolo

Difensori: 2 Manzi, 3 Mordini, 6 Manetta, 14 Scrosta, 21 Sperotto, 24 Rossoni, 28 Mosti, 32 Bonetto

Centrocampisti: 4 Urbinati, 8 Kasa, 10 Iotti, 16 Fabris, 19 Grossi, 29 Grbac, 31 Graziano.

Attaccanti: 7 Cais, 11 Neglia, 17 Boateng, 18 Cremona, 23 D’Anna, 25 Palmieri

PRIMAVERA 3. Fermana, il gol di De Dominicis vale tre punti ... e una dedica speciale!
Designato l'arbitro per Fermana - Perugia di domani