Sono 23 i convocati di mister Giovanni Cornacchini per la sfida di domani alle ore 15 contro il Legnago, primo impegno di questo nuovo anno proprio in casa per i gialloblù. Il match mette anche la parola fine al girone di andata con la diciannovesima uscita ufficiale. Allenamento di rifinitura questa mattina al Pelloni per mister Cornacchini che non potrà disporre dello squalificato Urbinati, di capitan Comotto che in settimana è stato sottoposto a intervento chirurgico all’anca. Non presenti nell’elenco dei convocati Diop, Bigica, Persia e Liguori. Queste le parole di mister Cornacchini alla vigilia della gara.

Un altro impegno importante quello che ci attende con il Legnago, una di quelle squadre che come noi si trova a lottare per la salvezza e che ha avuto un ottimo approccio al campionato. Sappiamo le difficoltà di questo incontro ma sappiamo anche cosa dobbiamo fare. Nei filmati visti ho notato una grande aggressività e molta sostanza in campo e davanti sanno cercare la profondità con qualità. In difesa Perna mette grandissima esperienza e sa dare l’impronta giusta squadra. Andiamo a mettere in campo e nostre qualità per contrastare, sappiamo quali sono i nostri punti di forza da sfruttare e dobbiamo riuscire a fare questo”.

“Il Legnago come altre squadre li sotto che va affrontata come una gara importante ma non deve esserci alcun assillo da parte nostra perché ovviamente in questo momento non può risultare determinante. Chiaro che un successo non sarebbe banale e vorrebbe dire tanto perché sarebbe pesante. Dobbiamo essere bravi ad essere squadra perché deve essere il nostro punto di forza. Ripeto è una squadra difficile da affrontare e il Modena ne sa qualcosa: sarà dura sotto tutti i punti di vista e cerchiamo il risultato anche per lavorare sempre meglio e con maggiore fiducia”.

 

Ecco i 23 convocati di mister Giovanni Cornacchini
 

Portieri: 1 Ginestra, 22 Tantalocchi, 30 Massolo

Difensori: 2 Manzi, 3 Mordini, 6 Manetta, 14 Scrosta, 20 De Pascalis, 21 Sperotto, 24 Rossoni, 32 Bonetto

Centrocampisti: 10 Iotti, 16 Staiano, 19 Grossi, 27 Demirovic, 29 Grbac, 31 Graziano

Attaccanti: 9 Cognigni, 11 Neglia, 17 Boateng, 18 Cremona, 25 Palmieri, 28 Raffini

 

UFFICIALE. Adriano Esposito passa alla Pro Vercelli
FERMANA MAGAZINE. Ecco il 19^ numero: presentiamo Fermana - Legnago