RAVENNA – FERMANA 0-0

RAVENNA (3-5-2): Tomei; Caidi (14’ st Shiba), Jidayi, Boccaccini; Ferretti (38’ st Fiorani), Papa, Esposito, Benedetti, Fiore; Marozzi, Sereni.

FERMANA (4-4-2): Ginestra; Rossoni, Manetta, Scrosta, Sperotto; Iotti (10’ st Fabris), Urbinati, Graziano (1’ st Mordini), Neglia; D’Anna (34’ st Palmieri), Cais (1’ st Boateng)

ARBITRO: Vergaro di Bari

NOTE: ammoniti Urbinati, Esposito, Shiba. Recupero 0 + 3

RAVENNA. Qualche occasione manca e il rammarico finale per la rete di Palmieri annullata, per una Fermana che spinge ma non la sblocca contro un Ravenna tutto cuore. Prima conclusione in porta della Fermana dopo appena 8 minuti con D’Anna, servito da Neglia, ma Tomei controlla bene. Ravenna che cresce con i minuti e sfiora la segnatura intorno al quarto d’ora con il colpo di testa di Caidi, salvato sulla linea di porta da capitan Urbinati. Manovra molto il Ravenna che spinge ma non trova spazio. Fermana insidiosissima nel finale di frazione due volte con Cais che nel primo caso viene anticipato, nel secondo invece arriva bene sul cross di Neglia ma la deviazione è debole e Tomei si salva. Doppio cambio per la Fermana nell’intervallo con l’inserimento di Boateng in attacco e Mordini nel ruolo di mezzala. Ci prova subito Boateng che perde il momento giusto, poco dopo il tiro cross di Neglia è salvato da Tomei. Ma insiste la Fermana che ha una grande occasione con la sponda di Boateng per Iotti che calcia di prima intenzione ma è murato dalla difesa. Non sta a guardare neanche il Ravenna che è insidioso con un diagonale di Sereni che sfila sul fondo di poco. Fermana che non demorde e prova a pungere di testa: alto il colpo di manetta su azione d’angolo ma poco dopo ci prova Mordini in anticipo, sfiorando il palo. Nel finale la Fermana trova anche la rete del vantaggio: spunto di Boateng dalla sinistra, cross teso e Palmieri la deposita in rete ma gioia strozzata dalla bandierina del’assistente che si alza inesorabile.

FERMANA MAGAZINE. Ecco il 35^ numero: aspettando RAVENNA - FERMANA
Designato l'arbitro per Fermana - Feralpisalò di domenica prossima