Dalle 19:20 (numeri assolutamenti non banali per i cuori gialloblù) di ieri è di nuovo online www.fermanafc.com il sito internet ufficiale della Fermana. Qualche settimana di tempo per un restyling completo e necessario per presentare il nuovo portale in una veste grafica nuova e assolutamente rinnovata. Tutte le comunicazioni ufficiali del club canarino passeranno da lì: partendo dalla prima squadra, passando per il settore giovanile (con uno spazio dedicato e aggiornamenti costanti) fino ad arrivare alla sezione dedicata alle iniziative e alle experience, legate al club gialloblù.

Un grazie particolare al team di Slyvi, che ha curato la realizzazione del sito, ovvero la piattaforma dedicata esclusivamente a club e magazine sportivi. Autentici specialisti del settore che hanno realizzato un prodotto assolutamente all’avanguardia e di ultima generazione.

La società gialloblù sottolinea come gli unici referenti in ambito di marketing sono il responsabile area marketing Fabrizio Nascimbeni, il club manager Walter Matacotta e il componente dell’area marketing e comunicazione Nunzio Danilo Ferraioli.

UFFICIALE - Fermana, risoluzione consensuale del contratto per Pedroni e Ceriani
La Fermana martedì 10 settembre in campo al Memorial Giuseppe Temperini