AZ PICERNO-FERMANA 1-0

AZ PICERNO: Donnaianna, Cirillo, Turco, Papa (51’ Kondaj), Raimo, Deoregi, Sessa M. (73’ Catalfamo), Di Martino, Brogna, Sessa G. (73’ Lardo), Matarrese (87’ Rosa)
A disp. Celentano, Pagliuca, Bruno, Di Maggio, Priscio. All. Palo
FERMANA: Renzi, Cifani, Mezzoni, Giorgio (76’ Monaco), Panichoni, Micheli (76’ Coltorti), Di Stefano (57’ Vitali), Conio (71’ Rossi), Alagna, Sardo, Ouardi (71’ Cardinali)
A disp. Fatone, Alla, Confaloni, Paccamiccio, Piersanti. All. Cetera
RETI: 57’ Deoregi
NOTE: ammoniti Giorgio, Ouardi, Deoregi, Matarrese. Angoli: 3-5

Trasferta lunga che si chiude con l’amaro in bocca per la Berretti di mister Angelo Cetera che esce a testa altissima contro un Picerno abile a sfruttare la stoccata vincente di Deoregi nel secondo tempo che infila Renzi e decide una sfida comunque ben giocata dai gialloblù. Fermana che si presenta alla seconda, e lunghissima, trasferta consecutiva (dopo quella di sabato scorso in casa della Virtus Villafranca) con la voglia di mostrare i progressi già messi in campo nell’ultima gara. E nel primo tempo l’occasione grande capita proprio ai canarina per l’urlo di gioia dei gialloblù si strozza sul palo colpito da Sardo prima del quarto d’ora iniziale. Squadra che continua a maturare e che ora tornerà a giocare sabato davanti al proprio pubblico, con la voglia di continuare a mostrare progressi in termini di gioco espresso e compattezza tra i reparti.

VIDEO - Le parole di Tommy Maistrello post Vis Pesaro-Fermana 1-1
Le parole e i 25 convocati di Flavio Destro alla vigilia della gara di Coppa Italia di Serie C Sambenedettese-Fermana