PREVENDITA PADOVA – FERMANA

PREVENDITA PADOVA – FERMANA

La Fermana FC comunica che, in occasione della gara Padova-Fermana di lunedì 4 dicembre delle ore 20:45, valida per la 17^ Giornata di Andata del Campionato di Serie C 2017/18, la prevendita, a partire da questa mattina, della gara in oggetto è attiva sul circuito TicketOne.

I biglietti relativi al settore ospiti (Curva Nord) dell’Euganeo di Padova (capienza 1.000 posti) saranno in vendita sino alle ore 19:00 di domenica 3 dicembre 2017 al costo di € 9,00 cadauno (più diritti di prevendita).
L’ingresso è gratuito per i nati dal 01/01/2003 in poi (senza tagliando ma esibendo un documento di identità valido all’ingresso).

Per l’acquisto di ciascun tagliando non è obbligatorio essere in possesso della Tessera del Tifoso e/o S-Card. I residenti nella regione Marche devono obbligatoriamente acquistare il titolo di ingresso per il settore ospiti (Curva Nord). All’ingresso dello Stadio gli addetti alla sicurezza verificheranno ticket di accessi e documento di identità.

Il titolo d’ingresso per la gara in oggetto potrà essere acquistato in prevendita sul sito https://shop.ticketone.it/t1-shop/#/product/BSPD2017FE1204?ctsaffiliate=ITT oppure nei seguenti punti vendita TicketOne:

PORTO SAN GIORGIO
Amadeus Dischi
Via Giuseppe Verdi, 14
Tel: 0734 675575

Si ricorda, inoltre, che il botteghino ospiti dell’Euganeo il giorno stesso della gara, ovvero lunedì 4 dicembre, rimarrà chiuso, non consentendo, di fatto, l’acquisto del tagliando.