SETTORE GIOVANILE, UN BEL FINE SETTIMANA

SETTORE GIOVANILE, UN BEL FINE SETTIMANA

Bel fine settimana per il vivaio della Fermana che, con le formazioni U15 e U17 nazionali ferme, a causa della sospensione delle gare con la Ternana, ha visto l’esordio stagionale di Allievi provinciale, Giovanissimi ed Esordienti.

U17 REGIONALE
TIRASSEGNO-FERMANA: 0-10
Tirassegno: Prima di campionato per gli under 17 provinciali allenati da mister Caruso che scendono in campo determinati a fare risultato contro una delle società di Fermo.
Prima frazione che si chiude in vantaggio 5-0 mettendo in evidenza buone azioni di reparto e una netta supremazia dei Canarini.
Dopo l’intervallo il copione è sempre lo stesso con la Fermana a fare da padrona, siglando altre 5 reti. Esordio straripante!
Marcatori:17′liberati24′gualdesi31′torella35′bianchini39′aut.50’60′bianchini68′iommi72′bianchini73′aut.

U15 REGIONALE
ELITE SANGIORGESE – FERMANA: 1-1
Partita di rigore!
Prima gara di campionato per la formazione di mister Romandini. La prima occasione è per la Fermana con una traversa colpita da Petrov. I gialloblù passano in vantaggio con un rigore concesso per fallo di mano e trasformato da Toure.
Sul finale di primo tempo l’arbitrio concede il rigore alla Sangiorgese per fallo di mano e conseguente espulsione di De Angelis Francesco. E’ 1-1. Nella ripresa da registrare le occasioni da rete di Santanafessa, Ouardi e Ciarrocchi nonostante l’inferiorità numerica.