TRASCORRI L’ESTATE A TINTE GIALLOBLU’ CON IL FERMANA CITY CAMP!

TRASCORRI L’ESTATE A TINTE GIALLOBLU’ CON IL FERMANA CITY CAMP!

La Fermana Football Club è lieta di presentare il “Fermana City Camp”, il progetto per tutti coloro che vogliono trascorrere un’estate indimenticabile di grande calcio, vivendo momenti unici fatti di allegria, gioco e divertimento a tinte gialloblù.

Il Fermana City Camp, aperto a tutti i bambini e le bambine in età compresa tra i 5 e i 12 anni, si terrà presso il Centro Sportivo del Camping Spinnaker e durerà due settimane, dal 02 al 14 luglio 2018, con possibilità di scegliere se partecipare ad una sola o ad entrambe, a seconda delle proprie esigenze.

Formato da personale qualificato già all’interno della scuola calcio della Fermana F.C., il Fermana City Camp si terrà in formula “Day”. Ogni settimana durerà sei giorni, dal Lunedi al Sabato, dalle ore 8.30 alle 13.00. Nei giorni da lunedì a venerdì l’attività verrà svolta tra campo piscina, il sabato ci sarà la cerimonia di chiusura con consegna dell’attestato di partecipazione presso lo Stadio Bruno Recchioni.

La quota di partecipazione comprende: Kit Fermana City Camp (consegnato al momento del check-in), merenda, assistenza medica, sorveglianza e assistenza, assicurazione, allenamento e istruzione tecnica con gli allenatori della Scuola Calcio canarina, possibilità di un allenamento al Bruno Recchioni e certificato finale di partecipazione.

Per venire incontro alle famiglie, è stata espressamente prevista anche una serie di sconti, non cumulabili, dedicati ai ragazzi già tesserati nella della Scuola Calcio Fermana o in una delle Società affiliate e per i fratelli/sorelle che volessero partecipare insieme al Fermana City Camp. Per tutta la durata del Fermana City Camp, a richiesta sarà attivo il servizio trasporto (non compreso nella quota).

Per iscriversi sarà sufficiente compilare il modulo di iscrizione (scaricabile presso il sito, disponibile presso la Segreteria dello Stadio Bruno Recchioni, la Segreteria del Campo Sportivo di Capodarco, il Fermana Store di Piazza Sagrini, il Centro Sportivo del Camping Spinnaker, oppure richiedendolo via mail all’indirizzo settoregiovanile@fermanafc.com).

Informazioni al numero 377 372 2610

Le iscrizioni saranno aperte fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Liberatoria City Camp

 

Scheda iscrizione Camp