UFFICIALE DALLA VIS PESARO IL DIFENSORE MATTIA GENNARI

UFFICIALE DALLA VIS PESARO IL DIFENSORE MATTIA GENNARI

FERMO – La Fermana F.C. ha ufficializzato oggi l’arrivo in gialloblù di Mattia Gennari, centrale classe 1991, nato a Città di Castello, ex Vis Pesaro.
Il difensore umbro che aveva esordito in Serie D a soli 17 anni con il Sansepolcro, vanta già diverse esperienze in Serie C2(con le casacche del Melfi e dell’Aversa), prima delle ultime positivissime stagioni in D con il Foligno e di recente con i rossiniani (28 presenze), con i quali ha figurato di recente tra i migliori nel suo ruolo nell’intera categoria.
“Non vedo l’ora di misurarmi in questa nuova avventura, in una categoria che sarà sicuramente più impegnativa per quanto riguarda corsa, intensità e qualità – ha dichiarato Gennari – ho scelto la Fermana perché è una grande Società, con un gran pubblico ed un progetto che mi ha conquistato subito perché fatto di grande serietà ed onestà”.
“Sono orgoglioso di essere arrivato a vestire questi colori – ha concluso il difensore – e, guardando partita dopo partita e sempre in maniera positiva e costruttiva, cercheremo di arrivare prima possibile alla quota salvezza e poi, speriamo, più in alto possibile. Anche a livello personale mi auguro di stare bene e farmi sempre trovare pronto. Ovviamente io darò sempre il massimo per questo e per vivere una stagione ricca di soddisfazioni”.