Sono 24 convocati di mister Giovanni Cornacchini per la sfida di domani al Bruno Recchioni contro il Modena: fischio d’inizio alle 17,30. Dopo la lunghissima sfilza di assenti contro il Matelica, si sta svuotando la lista dei cartellini rossi con ben tre rientri dopo la squalifica. Ci saranno infatti Andrea Bonetto, Davide Mordini, Giovanni Graziano e Kingsley Boateng oltre a Nicolò Sperotto che ha smaltito il problema alla schiena che lo ha tenuto fuori contro il Matelica. In lista anche Marco Manetta che proprio domenica scorsa aveva subito un problema muscolare che gli ha impedito di allenarsi con regolarità in settimana. Sempre out invece Marco Comotto, Niccolò Bigica, Elian Demirovic, Donato De Pascalis e Luca Cognigni. Queste le parole del tecnico gialloblù alla vigilia della gara
 

Recuperiamo diversi calciatori, abbiamo di nuovo elementi importanti, senza nulla togliere a coloro che hanno giocato ma c’è la possibilità di fare scelte e questo è un fattore importante. Giocare con una tale frequenza e quando ti mancano tanti giocatori può essere complicato ma questo è un discorso in generale. Ci siamo preparati bene per questa gara che non sarà facile assolutamente ma nella quale siamo pronti a dare il massimo di noi stessi.

 

Affrontiamo una squadra che ha ottime qualità, che ha individualità di rilievo e che è stata anche prima in classifica. Ha grande blasone ma ha dimostrato soprattutto di saper giocare un ottimo calcio. Un gruppo costruito per fare bene e lo sta facendo ma anche in gare contro squadre importanti come con la Triestina abbiamo fatto bene. Chiaro che nell’ultima uscita qualcosa si è sbagliato ma quella gara va lasciata alle spalle perché abbiamo di fronte il Modena e ben impresso il cammino che dobbiamo fare. Non guardo tabelle o altro, penso solo a noi stessi e al cammino percorso che dobbiamo fare”.


Ecco i 24 convocati di mister Giovanni Cornacchini
 

Portieri: 1 Ginestra, 12 Colombo, 30 Massolo

Difensori: 2 Manzi, 3 Mordini, 6 Manetta, 14 Scrosta, 21 Sperotto, 24 Rossoni, 28 Mosti, 32 Bonetto

Centrocampisti: 4 Urbinati, 8 Kasa, 10 Iotti, 16 Fabris, 19 Grossi, 29 Grbac, 31 Graziano.

Attaccanti: 7 Cais, 11 Neglia, 17 Boateng, 18 Cremona, 23 D’Anna, 25 Palmieri

RECUPERO PRIMAVERA 3. La Ternana si impone 3-1 sulla Fermana
I NOSTRI RAGAZZI. Luca Barone ci presenta la sua Under 15!