Sono sei i match che vedranno impegnate le squadre del settore giovanile della Fermana in questo weekend. La prima a scendere in campo sarà la Berretti di Andrea Mercanti domani alle ore 15 a Monopoli. In contemporanea sarà di scena la formazione Esordienti a Salvano contro il Borgo Rosselli mentre alle ore 18 sarà la volta dell’Under 15 femminile in casa dell’Alma Juventus Fano. Tre le squadre protagoniste la domenica mattina. Alle 9 i Pulcini 2^ ano A in campo al Berdini di Montegranaro contro la Veregrense, i Pulcini 2^ anno B alle 10,30 al Tomassini di Petritoli contro la Spes Valdaso mentre l’Under 13 Pro sarà protagonista alle ore 11,30 allo Smerilli del derby con la Sambenedettese.

 

Ecco i convocati della Berretti per la trasferta di Monopoli: la gara sarà diretta da Nicola De Candia di Bari, coadiuvato da Dario Cascella e Giovanni Luca Eramo di Bar: la gara si giocherà al Comunale Azzurri D'Italia di Castellana Grotte. 

Alagna Fabio, Alla Ernest, Bartoli Filippo, Bonifazi Fabio, Cifani Francesco, Coltorti Lorenzo, Confaloni Federico, Conio Paolo, Giorgio Omar, Mao'Mahad Jibril, Micheli Biagio, Monaco Andrea, Ouardi Abess, Paccamiccio Lorenzo Pezzoni Francesco, Piersanti Alessandro, Renzi Nicoló, Rossi Alessio, Sardo Rocco, Vitali Micheal, Zokou Samuel
 

Fermana-Reggio Audace, nel pomeriggio scatta la prevendita per il settore ospiti. Ecco tutte le info
Mattia Cardinali convocato in Rappresentativa Under 17 Lega Pro