VIRTUS FRANCAVILLA-FERMANA 0-1

VIRTUS FRANCAVILLA: De Luca, Miggiano, Azzarito, Mangialardi, Decarolis, Ribezzi, Vapore, Giannotta, Buglia, Quaglietta, Paiano.

FERMANA: Renzi, Cifani, Bartoli, Alla (76’ Confaloni), Soragna, Micheli (58’ Coltorti), Di Stefano (76’ Monaco), Conio, Alagna, Sardo (53’ Giorgio), Paccamiccio (58’ Vitali). A disp. Giustozzi, Ouardi, Paniconi, Pezzoni. All. Cetera
RETI: 25’ st Alagna

FRANCAVILLA FONTANA. Lunghissima trasferta per la Berretti di Angelo Cetera che torna a casa con il primo successo stagionale in casa della Virtus Francavilla. Un successo griffato Alagna che chiude con una splendida acrobazia un cross arrivato dalla destra a metà della seconda frazione di gioco. Il primo tempi si era chiuso a reti inviolate ma con la Fermana che si mordeva i gomiti per il rigore calciato alto da Alla nella prima parte. Proprio in quell’occasione veniva espulso Ribezzi per i locali che rimanevano in 9 nel finale dopo un brutto fallo ai danni di Vitali. Fermana che nella seconda parte di gara aveva anche in due circostanze l’occasione per chiudere i conti senza riuscirci definitivamente. Un successo che da morale alla squadra gialloblù dopo l’esordio con sconfitta nel derby.

Le parole e i convocati di mister Flavio Destro alla vigilia di Fermana-Padova
FERMANA-PADOVA 1-2. Uno-due micidiale del Padova, la Fermana accorcia e protesta ma non basta