PRIMAVERA 3

FERMANA-VITERBESE 1-4

FERMANA: Ajradinosky, Iulitti, Tavoni, Rabini, Toro (35′ st Marcaccio), Toscanella, De Carolis (35′ st Ponzitelli), Capparuccini, Mangiaracina (15′ st Cognigni), Tamburrini, Grassi.
A disposizione Manardi, Ferretti, Pavone, Iommi, Smerilli, Mammalucco, Amici, Pacchioli.
Allenatore Mercanti

VITERBESE: Pagano, Ippoliti, Spolverini, Pompei (30′ st Campoli), Natale (18′ st Donato), Carannante, Ferramisco, Carboni (30′ st Corelli), Hyka (40′ st Benedetti), D’Uffizi, Cannizzaro (18′ st Di Marcello).
A disposizione Giulietti, Patrizi, La Vella, Eleuteri, Selvadagi, Mattei.
Allenatore Pesoli.

ARBITRO: Nazarej della sezione di Fermo (Marrocchi di Macerata e Tidei di Fermo)

RETI: 42′ pt e 10′ st Hyka, 47′ pt D’Uffizi, 73′ Carboni, 77′ Cognigni.


FERMO. Ci hanno provato i giovani gialloblù ma contro la Viterbese è arrivato uno stop casalingo che ha palesato comunque la forza e la solidità di una capolista lanciatissima, arrivata alla sesta vittoria consecutiva. Eppure nel primo tempo i ragazzi Mercanti hanno praticamente tenuto in equilibrio la gara fino al minuto 42 quando Hyka ha portato in vantaggio i laziali. Un uno due micidiale messo a segno dagli ospiti che raddoppiano nel recupero del primo tempo grazie a D’Uffizi. Un durissimo colpo per i nostri ragazzi che nella ripresa subiscono la terza rete dopo appena 10 minuti ancora con Hyka (12 gol stagionali finora), che chiude virtualmente la gara. Salvo l’onore gialloblù grazie a Cognigni che sigla il definitivo 1-4 al minuto 78 dopo che il poker ospite era stato messo a segno da Carboni.

 

UNDER 14

FERMANA-VIS PESARO 2-0

FERMANA: Del Moro Andrea, Vallasciani, Matacotta, Zucchi, Cembrzynski, Ciarrocchi, Cameli, Bacalini, Donzelli, Antolini.
A disposizione Spataro, Vitali, Cameli, Del Moro Leonardo, Ercoli, Nannuzzi, Ruggeri, Spinozzi, Canori.
Allenatore Quondamatteo


VIS PESARO: Orsini, Barginesi, Mariotti, Arosti, Cavalletti, Tasini, Ubaldi, Rolverelli, Coppola, Tonye, Antonelli.
A disposizione Campanelli Filippo, Cinotti, Santilli, Campanelli Thomas, Desimoni, Cavallo, Perelli, Acquaviva, Gasperotto.
Allenatore Carnevali

ARBITRO: Ludovico Pignotti


RETI: 6’ st Marcaccio, 11’ st Cembrzynski

 

FERMO. Domenica perfetta per la Fermana Under 14 (nella foto), che grazie anche alla propria Under 14 può festeggiare al meglio la giornata giallo - blu. Infatti, poche ore prima della prima squadra, scende in campo l'under 14 di mr. Quondamatteo che al Firmum Village vede arrivare i pari età della Vis Pesaro. Inizio forte da parte della Fermana con al 5° conclusione di Zucchi che sfiora il goal da sviluppo da calcio d'angolo. Poco dopo al 10° l'ottimo portiere avversario Orsini compie un miracolo sulla conclusione di Marcaccio che l'aveva piazzata sotto il sette. Da qui in poi viene fuori la Vis. Ci sono infatti diverse conclusioni da parte di Polverelli e Coppola sempre ben serviti dal numero 10 Tonye Ingres Jerry gran bel giocatore che svariando per tutta la trequarti ha messo più volte in difficoltà la difesa canarina che ha retto bene. Secondo tempo e c'è la svolta della gara. Infatti, ricaricate le energie negli spogliatoi, la Fermana va subito vicina al vantaggio al 5° del ST , palla dentro sullo spazio per Ciarrocchi che conclude di poco alto. Ma passa solo un minuto e il vantaggio arriva su sviluppo da calcio d'angolo, dove ancora Marcaccio con un bel tiro dal limite, questa volta più fortunato, insacca il goal dell'1 - 0. Passano 5 minuti e raddoppio Fermana. Ancora da calcio d'angolo, questa volta la palla arriva sui piedi del difensore Cembrzynski che con una gran conclusione insacca il goal del 2 - 0. C'è poco altro da dire, la partita finisce così, ben gestita fino alla fine. Ora una giornata di riposo e poi arriva la Lazio in casa.
                                                                                           R. T. 

 

Reggiana - Fermana, ufficialmente aperta la prevendita per il match di domenica
NOTIZIARIO GIALLOBLU