Un doppio riconoscimento fortemente voluto dalla Fermana con altrettante premiazioni avvenute pochi minuti prima del fischio della gara di lunedì sera al Recchioni contro il Perugia

Per l’attaccamento, la passione e l’enorme impegno profuso, la società ha consegnato ad Alberto Maria Scarfini, Assessore al Comune di Fermo con delega allo Sport un riconoscimento abbracciando idealmente sia il Comune di Fermo che la Famiglia Scarfini, storicamente legata ai colori gialloblù.

Allo stesso tempo la Fermana ha voluto rendere omaggio ai nostri concittadini componenti della rappresentativa italiana di Walking Football, per gli ottimi risultati ottenuti all’European Invitation Torunament, al quale hanno partecipato sette nazioni, lo scorso luglio a Dublino. Avendo nell’occasione dato lustro al nostro territorio, con ben quattro rappresentanti in questa avventura internazionale, la Fermana ha inteso donare una maglia celebrativa gialloblù all’associazione Panchester United di Fermo, società di cui fanno parte i quattro azzurri.

A consegnare i due riconoscimenti e fare gli onori di casa il Presidente Umberto Simoni e il Consigliere Massimiliano Tintinelli.

FERMANA-PERUGIA 0-2. Lisi e Paz lanciano il Perugia che espugna il Recchioni
SETTORE GIOVANILE. Doppio hurrà Pescara contro Under 17 e Under 15. Il Perugia supera l'Under 16