LUCCHESE-FERMANA 1-2

LUCCHESE: Labozzetta, Ababei (25' st Fruzzetti), Vaselli, Mati, D'Ancona, Romano (1' at Mencalli), Fiore (35' st ), Mustone (1' st Dinucci), Sinani (1' st Bianchi), Calvigioni, Camaiani. All. Carruezzo. 

FERMANA: Ajradinoski, Iulitti, Ferretti, Rabini, Tavoni, Ponselli, TAmburrini, Toro, Grassi, Pavone. Cognini. All. Mercanti.

ARBITRO: Fioravanti di Livorno.

RETI: Pavone su rigore (F), Grassi (F), Calvigioni (L) 

 

LUCCA. Colpo esterno della Primavera di mister Mercanti che, nel match posticipato a Lunedì, si impone autorevolmente in casa della Lucchese conquistando punti importanti per la propria classifica. Gara che si è disputata allo stadio di Porcari per l'indisponibilità dell'Acquedotto. Bravi i nostri ragazzi a far pendere l'ago della bilancia subito dalla propria parte grazie al rigore trasformato da Pavone nella primissima parte di gara. Prima frazione di gioco che si è conclusa con il vantaggio di misura dei nostri ragazzi. Nella risresa si attende la reazione veemente rossonera ma arriva invece il sigillo del 2-0 siglato da Grassi che porta sul doppio vantaggio la sua squadra e pone una seria ipoteca sul successo finale. Qualche piccolissimo brivido finale infatti arriva solo per il gol a tempo scaduto di Calvigioni che vale solo per le statistiche e i tabellini: la sostanza non cambia con il meritato successo gialloblù. 

AQUILA MONTEVARCHI-FERMANA. Tutte le info per acquistare i biglietti del settore ospiti
I convocati e le parole di mister Giancarlo Riolfo per Aquila Montevarchi - Fermana