Una vittoria un pari e una sconfitta per le tre squadre giovanili gialloblù impegnate nel corso dell’ultimo weekend dei giovani canarini.

 

Ancora rammarico per un’ottima Under 17 di Eddy Mengo che mette sotto, con il doppio vantaggio il Perugia, ma viene raggiunta in un finale di gara incandescente in cui si scaldano anche gli animi. Fermana partita molto bene con il vantaggio che arriva intorno al 13’ con Pietro Torricini che trasforma con freddezza dagli undici metri. Poco dopo stessa occasione per i grifoni ma Barberini dal dischetto si fa stoppare da un ottimo intervento di Di Franco. In chiusura di tempo arriva il raddoppio con un capolavoro dalla distanza di Romagnoli che infila imparabilmente l’estremo ospite. Perugia che spinge nella ripresa e accorcia con Barberini in avvio di ripresa. Poi il finale è palpitante e all’ultimo respiro Rondolini piazza la zampata che vale il 2-2 e da il via ad una piccola bagarre finale che viene subito sedata.

L’Under 15 canarina cede contro la capolista Perugia che fa valere la sua maggiore forza fin dalle battute iniziali. Primo tempo che si chiude con gli umbri avanti di sei reti mentre le altre quattro arrivano nel corso della ripresa per un successo che vale la vetta della classifica.

Nella giornata in cui osserva il suo turno di riposo l’Under 16, sorride ancora la formazione Under 19 Nazionale della Fermana che si impone 3-1 in casa del Fossombrone: per i giovani gialloblù si tratta del quarto successo maturato nel corso delle ultime cinque giornate, mostrato una crescita esponenziale dopo un avvio in sordina.




UNDER 17
FERMANA-PERUGIA 2-2

Fermana: Di Franco, Tombesi, Alidori, Terramoccia (41’ st Cericola), Catalano, Toscano (23’ st Damiani), Maiga Silvestri, Capasso, Torricini P. (11’ st Pompili Pagliari), Repupilli (23’ st Tardini), Torricini D. (41’ st Bacalini). A disp.: Coluccino, Mancini, Panzavuota, Fugazza. All.: Eddy Mengo
Reti: 3’ pt (rig.) Torricini Pietro, 39’ pt Toscano



UNDER 15
FERMANA-PERUGIA 0-10

Fermana: Alesi, Aureli (24’ st Spina G.), Cellini, Cittadini (24’ st Spina A.), De Angelis, D’Isidoro, Esposito (28’ pt Papa), Faini, Iazzetta, Marcoianni, Marozzi (28’ pt Sirocchi). A disp.: Pacioni, Vittori. All.: Cimmino

Nasce oggi il CANALE WHATSAPP della FERMANA CALCIO
SETTORE GIOVANILE. La presentazione delle gare del weekend