FERMANA-VIS PESARO 1-1

FERMANA (3-4-1-2): Ginestra; Bonetto, Manetta, Scrosta; Clemente (33’ st Venturi), Urbinati (14’ st Ricciardi), Esposito, Lancini; Bertagnoli; Neglia (33’ st Maistrello), Bacio Terracino (37’ st Liguori)
All. Antonioli
VIS PESARO (3-4-3): Serraiocco; Farabegoli, Lelj, Gennari; Nava (33’ st Benedetti), Ejjaki (43’ st Malec), Paoli, Tessiore (33’ st Misin); De Feo (1’ st Marcheggiani), Bismark (41’ st Pannitteri), Voltan All. Galderisi
ARBITRO: Maggio di Lodi
RETI: 35’ Neglia (rigore), 48’ st Marcheggiani
NOTE: spettatori 1.750. Ammoniti Paoli, Clemente, Scrosta. Espulso al 34’ Gennari (Vis Pesaro)

FERMO. Beffa finale per la Fermana che, come al'andata subisce il pareggio della squadra pesarese nell'unico tiro verso la porta canarina. Una beffa per i gialloblù che hanno sfiorato la quarta vittoria consecutiva. 
Gara molto intensa e sentita su entrambi i fronti, come si rispetta per un derby. Galderisi opta per il 3-4-3 con l’ex Gennari in campo e l’altro ex Alex Misin (169 presenze in maglia canarina nei sei anni in gialloblù) inizialmente in panchina.
Fermana che conferma lo schema delle ultime uscite con Bonetto che prende il posto di Comotto dietro mentre Urbinati si prende la fascia da capitano e la sua zona in mediana.
Gara subito intensa, con la Vis che mette grande pressione ma la Fermana guadagna metri con il passare dei minuti., Neglia ha un paio di buone situazioni con la retroguardia vissina che si salva in qualche modo. La gara si sblocca poco dopo la mezz’ora con il rigore conquistato da Clemente e il fallo di Gennari che viene punito con il cartellino rosso. Dal dischetto ci pensa Neglia che infila all’incrocio dei pali e fa esplodere il Recchioni. Galderisi prova a cambiare qualcosa ma la Fermana ad inizio ripresa ha una buona occasione con Urbinati di testa e poi con Bacio Terracino: nella seconda circostanza è strepitoso Serraiocco. La Vis prova a spingere con qualche piazzato che crea timori in fase offensiva ma Ginestra non corre rischi fino al recupero quando Marcheggiani svetta di testa e centra il pareggio come nella gara di andata in pieno recupero.

Ecco i 26 convocati e le parole di Mauro Antonioli in vista della gara con la Vis Pesaro
VIDEO - Le parole di mister Mauro Antonioli post Fermana-Vis Pesaro 1-1