Iniziative importanti quelle messe in campo dalla Fermana che per il derby in programma domenica con l’Ancona Matelica lancia l’iniziativa “Stringiti insieme a noi”. Si riparte dal grande successo ottenuto lo scorso novembre nel match con l’Imolese in occasione del quale tantissimi ragazzi di Fermo hanno colorato gli spalti del "Bruno Recchioni".

 

Un'importante iniziativa questa della Fermana per dimostrare la sua attenzione e il suo affetto per la Città e per il territorio. Obiettivo: far vivere uno splendido pomeriggio di sport a tanti giovani fermani e non solo! L'ideazione ha visto protagonisti oltre alla Società canarina anche il Comune di Fermo, le associazioni sportive del territorio e le Contrade della Cavalcata dell'Assunta, uniti insieme per invitare allo stadio tutta la Città, in particolar modo tutti i giovani Under 18 che potranno prendere gratuitamente il proprio tagliando per assistere a Fermana Vs Ancona-Matelica.

 

Per ringraziare le Contrade della Cavalcata dell'Assunta per l'enorme impegno e passione dimostrati nell'organizzazione dell'evento, la Fermana scenderà in campo domenica 06 marzo con il logo della Cavalcata impresso sulle maglie da gara ufficiali, nella parte posteriore subito sotto al colletto.

 


Un ulteriore segno di Fermanità che andrà a legare ulteriormente due autentiche glorie cittadine proprio in una occasione speciale come il derby Fermana – Ancona Matelica.

L'Amministrazione Comunale si è prodigata nel fare da tramite con gli ISC cittadini per promuovere l'invito a tutte le scuole Comunali di Fermo che hanno accolto l’invito con entusiasmo.

La società gialloblù si è altresì mossa direttamente invece, grazie al proprio settore giovanile, invitando tutti i settori giovanili della provincia di Fermo che possono dunque aderire ad un pomeriggio di grande sport.

SETTORE GIOVANILE. Tre ko contro il Cesena ma che colpo l'Under 14: 4-0 rifilato all'Ascoli
NOTIZIARIO GIALLOBLU’