Tre sconfitte in altrettante gare dall’Under 17 all’Under 15 nel corso dell’ultimo weekend in cui i giovani gialloblu.

Partiamo dall’impegno di domenica mattina dell’Under 16 di Massimo Ganci impegnata nella lunghissima trasferta di Isola Capo Rizzuto in casa del Crotone. Un match complicato in avvio con i crotonesi che si sono portati avanti sul 3-0 in appena nove minuti di gioco per una gara che sembrava ormai segnata fin dall’avvio. Il merito dei nostri ragazzi è stato quello di crederci sempre, accorciando le distanze con Pietro Torricini al 25^ del primo tempo e portandosi sul 3-2 a dici minuti dalla fine con lo stesso attaccante (doppietta per lui). Peccato per il finale in cui ci sarebbe potuto scappare anche il pareggio in uno degli assalti nei minuti conclusivi.

Doppio disco rosso anche per Under 17 e Under15 impegnate in trasferta in casa della quotata Reggiana. Partiamo dall’Under 17 di Eddy Mengo che è stata sconfitta 5-1, con le cinque reti della Reggiana arrivate tutte nel primo tempo (tripletta di D’Angelo, Natale e Pederzini). Fermana che nella ripresa sigla il gol della bandiera al 50’ con Ascani.


Più combattuta la sfida dell’Under 15 guidata da Luca Marcatili che cede 2-1 contro i pari età reggiani. Una gara equilibrata vissuta tra due formazioni che hanno cercato di superarsi fino all’ultimo minuto d gara. In gol per la formazione di casa Di Palma e Saracchi, la rete gialloblù è firmata da Natali. Un successo dei Reggiani che vale il terzo posto in classifica e il sorpasso proprio ai gialloblù, protagonisti comunque di un buon avvio di stagione.

UNDER 16
CROTONE-FERMANA 3-2


CROTONE: Foresta, Piperis, Basso, Maiolo, Pagano, Mallia, Romeo, Mirarchi, Buonaccorsi, Terrasi, Fratto. A disp.: Bara, Parise, Sulla, Loria, Battigaglia, Pileggi, laquinta, Carrozza, Grosso. All. Laratta
FERMANA: Bartiromo, Lattanzi (36’st Gabrielli), Alidori (6’pt Panzavuota), Terramorcia, Catalano, Toscano, P. Torricini, D. Torricini, Pompili Pagliari (9’st Tamburrelli), Capasso, Repupilli. A disp.: Bshaj, Germani, Msikine, Mancini. All. Ganci
ARBITRO: Talarico di Catanzaro
MARCATORI: 2’pt Buonaccorsi (C), 4’pt Romeo (C), 9’pt Fratto (C), 25’pt e 35’st P. Torricini (F)

 

 

Aperta la prevendita per Vis Pesaro - Fermana di domenica prossima
CUORE GIALLOBLU'. Ecco la sesta puntata: ospiti il presidente Umberto Simoni e Luca Cremona