Ecco il saluto del Presidente Umberto Simoni alla vigilia dell'esordio casalingo con il Pontedera

 

“Sono orgoglioso di aver accettato per l’ottavo anno di ricoprire il ruolo di presidente e ora anche amministratore della gloriosa Fermana Calcio. Quest’anno è diverso perché i soci, che ringrazio tutti, hanno lasciato le loro quote affinché si formasse un consiglio di amministrazione con quattro professionisti. Loro, insieme a me, sono i primi tifosi e ce la metteremo tutta per far fare una bella figura con la nostra squadra in una stagione e un campionato che si presenta molto difficile.

Ringrazio i tifosi che rappresentano da sempre il nostro dodicesimo uomo in campo e per questo dobbiamo sempre esserne di più. Il mio grazie va a Maurizio Vecchiola perché senza di lui non saremmo arrivati fino a qui e un grazie a Vinicio Scheggia che ha saputo svolgere il ruolo di amministratore al meglio in una fase di transizione così importante e delicata.

Un grazie particolare a tutti coloro che lavorano nell’ombra, senza retribuzione e per il bene della Fermana, per la bellissima città di Fermo e per la sua Provincia. Un saluto ai tecnici e a tutto il personale che lavora nella nostra struttura e lo fa sempre al meglio ma vorrei ricordare in particolare il settore giovanile, sul quale puntiamo molto e la nostra affiliata Soccer Dream Fermana. Un ultimo grazie, ma non meno importante va all’amministrazione comunale, al sindaco Paolo Calcinaro e all’assessore Alberto Scarfini che ci sono sempre vicini.

Ai nostri giocatori vorrei dire che sono dei professionisti esattamente come lo sono i loro avversari e quindi tutte le squadre si possono battere. Entrate in campo con la voglia di vincere, con grinta e determinazione dal primo fino all’ultimo minuto”.

FERMANA-PONTEDERA. I convocati e parole di mister Andrea Bruniera
FERMANA-PONTEDERA 1-0. Vince la Fermana, decide Montini: buona la prima casalinga per i gialloblu