TERAMO-FERMANA 2-1

TERAMO
: D’Ambrosio, Di Battista, Antonucci, Di Nisio, Petrucci, Tirabassi (K), Manari (1st Scotti), Galassi (15st Gallucci), Corsini, Liberati, Scipioni (20pt Balestra)
A disp.: Petricca, Mattielli, Marcanio, Di Giuseppe, Ouali, Di Sabatino, Cargini, Di Stefano.
All.: Stella.

FERMANA: Manardi, Iulitti (21st Amici), Ferretti, Rabini (25st Tavoni)), De Carolis (40st Marcaccio), Toro, Tamburrini (21st Toscanella), Pavone, Mangiaracina, Cognigni (40st Pacchioli), Grassi.
A disp.: Santoni, Smerilli, Capparuccini, Ponsielli, Iommi.
All.: Mercanti.

Arbitro: Sevilli di Chieti.

Reti: 25pt Manari (T), 6st Mangiaracina (F), 34st Liberati (T).

Ammoniti: Di Nisio (T), Balestra (T), Iulitti (F), Ferretti (F), Tamburrini (F).

TERAMO. Disco rosso per la Fermana di mister Mercanti  che cede il passo a pochi minuti dal termine nella trasferta di Teramo in un match giocato sotto un autentico nubrifagio sabato scorso. Eppure avevano iniziato molto bene i nostri ragazzi che si sono trovati però sotto al 25' su un'azione d'angolo: è Manari a stoppare di petto e superare l'estremo gialloblù con un bel sinistro. Fermana che non demorde e in apertura di ripresa trova il pari con Mangiaracina lesto ad approfittare di una indecisione del pacchetto arretrato di casa. La beffa arriva a dieci minuti dalla fine con un perfetto calcio di punizione di Liberati che fissa il definitivo 2-1. 

NOTIZIARIO GIALLOBLU'
SETTORE GIOVANILE. Ecco tutti i risultati delle squadre gialloblù nello scorso finesettimana