Sono 23 i convocati di mister Maurizio Domizzi per il match interno con la Viterbese, valevole per la prima giornata del girone B di Serie C.Nella lista non figurano Edoardo Scrosta, uscito anzitempo a Siena per una lesione al retto femorale, e Simone Isacco per scelta tecnica.

"Abbiamo qualche acciacco e dei ragazzi con lievi problemi fisici, qualcuno ha dovuto saltare anche la trasferta di Coppa e vediamo se sarà disponibile domani. Dovremo giocoforza adattarci e cercare soluzioni alternative, ma siamo comunque pronti a fare il nostro esordio in campionato e disputare una buona gara. Vogliamo dare il massimo e partire bene.
La Viterbese è una squadra ambiziosa, che ha mire di alta classifica: le prime giornate di campionato nascondono delle insidie per chiunque, ma il loro desiderio di imporre il gioco e di essere propositivi si nota nel modo con cui hanno costruito la rosa.Fa piacere vedere il pubblico sugli spalti, sicuramente i nostri tifosi possono essere un’arma in più sia domani che durante il campionato. La capienza al 50% è comunque una cosa positiva per la Lega Pro e le esigenze dei club, spero che i tifosi rispondano positivamente dopo una lunga assenza dagli spalti
".

Ecco i convocati di mister Maurizio Domizzi.

Portieri: 1 Ginestra, 12 Trezza, 22 Moschin.

 

Difensori: 2 Rossoni, 3 Mordini, 5 De Pascalis, 6 Corinus, 13 Diouane, 19 Pistolesi, 23 Alagna, 30 Sperotto.
 

Centrocampisti: 4 Urbinati, 8 Grossi, 10 Bolsius, 11 Bugaro, 20 Capece, 24 Mbaye, 25 Graziano.

 

Attaccanti: 7 Marchi, 9 Cognigni, 26 Lovaglio, 29 Rovaglia, 32 Nepi.

UFFICIALE. La Fermana si assicura il centrocampista Liran Rigen
FERMANA-VITERBESE 3-3. Primo tempo strepitoso dei gialloblù, poi la Viterbese rimonta nel finale