E’ partita alla volta di Salò la Fermana di mister Cornacchini che in mattinata ha svolto la consueta rifinitura per poi salire sul pullman subito dopo pranzo. Sono 24 i calciatori convocati dal tecnico gialloblù: assenti il portiere Samuele Massolo (in fase di recupero dal Covid), gli infortunati Marco Comotto, Donato De Pascalis e Niccolò Bigica oltre a Luigi Liguori e allo squalificato Luca Cremona. Il match è in programma alle ore 18 al Turina, queste le parole del tecnico gialloblù.

 

Affrontiamo un match importante e con punti pesanti in palio ma come tutte le sfide che ci attenderanno nel corso della stagione. La squadra ha voglia di fare bene e continuare a mostrare quelle cose buone che sono state messe in campo nei precedenti match. C’è tanto da lavorare ma sappiamo che solo dando il massimo, con estrema intensità potremmo ottenere risultati importanti. Bisogna affrontare ogni sfida al massimo, con la spinta giusta e con la voglia di essere intensi e desiderosi di dare il massimo in ogni momento della gara”.

 

La Feralpi? Sappiamo di che tipo di avversario si tratta, conosciamo le loro qualità e il loro organico, indubbiamente tra i migliori dell’intero girone. Andiamo però in campo concentrandoci soprattutto su noi stesso, mantenendo i nostri principi che sono quelli della compattezza, dell’attenzione e della voglia di andare sempre a fare risultato in ogni gara. Lo spirito deve essere sempre quello, abbiamo molto da lavorare, con forza e decisione. Ma il gruppo c’è e ha una grande voglia di fare, mettendosi a disposizione e lottando in ogni momento. Dobbiamo essere gruppo e lavorare di squadra, i nostri risultati passano tutti da qui”.

 

Questi i 24 convocati di Giovanni Cornacchini

Portieri: 1 Ginestra, 12 Zizzania, 22 Tantalocchi

Difensori: 2 Manzi, 3 Mordini, 6 Manetta, 13 Esposito, 14 Scrosta, 21 Sperotto, 23 Diop, 24 Rossoni

Centrocampisti: 4 Urbinati, 8 Labriola, 10 Iotti, 16 Staiano, 19 Grossi, 27 Demirovic, 29 Grbac

Attaccanti: 9 Cognigni, 11 Neglia, 17 Boateng, 25 Palmieri, 28 Raffini, 31 Intinacelli

VARIAZIONE. Fermana - Vis Pesaro del 23 dicembre anticipata. Si gioca alle 17,30
FERMANA MAGAZINE. Ecco il 16^ numero: a voi Feralpisalò - Fermana