Buona la prima per la Fermana. I gialloblu piegano per due a uno al "Recchioni" il Ravenna, regalandosi un pomeriggio entusiasmante.
Pronti e via, e i ragazzi di Destro passano in vantaggio. Cross dalla sinistra di Sperotto, colpo di testa di Cognigni e gran risposta di Cincilla. Sulla ribattuta il più lesto di tutti è Petrucci, che la scaraventa in rete e fa esplodere di gioia i quasi 1500 dell'impianto di Viale Trento.
Isacco e compagni continuano a macinare gioco e al 35' provano a chiudere il match. Gran contropiede di Bacio Terracino che prima di battere Cincilla, mette a sedere Nigretti. 
Nella ripresa il Ravenna prova a farsi vedere, e al 70' si regala il gol della bandiera. Gran tiro di D'Eramo, strepitosa risposta di Palombo, ma sulla ribattuta Giovinco è bravo a farsi trovare pronto.

 

FERMANA (4-3-3) - Palombo; Manetta, Comotto, Scrosta, Sperotto; Mantini, Isacco (25' st Bellini), Urbinati (38' st Ricciardi); Petrucci (21' st Zerbo), Cognigni (37' st Fiumicetti), Bacio Terracino (21' st D'Angelo). A disp.: Valentini, Soragna, Mane, Renzi, Liguori, Pedroni. All. Destro.
 

RAVENNA - Cincilla, Ronchi, Raffini, Martorelli, Nocciolini (18' st Fyda), Selleri (18' st Giovinco), Purro, Nigretti (1' st Grassini), Sirri, Jidayi (32' st Ricchi), Papa (4' st D'Eramo). A disp.: Spurio, Pellizzari, Fiorani, Mustacciolo. All. Foschi.
 

Reti: 2' pt Petrucci, 35' Bacio Terracino; 25' st Giovinco.
 

Note - Spettatori Ammoniti: Mantini, Jidayi, Manetta, Martorelli.

Mister Destro alla vigilia di Fermana-Ravenna: "C'è emozione. Contenti per l'entusiasmo dei tifosi"
VIDEO - Le parole di Bacio Terracino post Fermana-Ravenna 2-1