FERMANA-CARRARESE 0-0
 

FERMANA (3-4-2-1): Ginestra; Blondett, Urbinati, Scrosta (35’ st Sperotto); Alagna (29’ st Rossoni), Mbaye, Capece, Rodio; Pannitteri, Frediani (29’ st Kieremateng); Cognigni (35’ st Marchi). All Riolfo

 

CARRARESE (4-3-1-2): Vettorel; Semprini, Rota, Marino, Imperiale; Figoli (23’ st Tunjov), Berardocco, Battistella; Bramante (23’ st Pasciuti); Petrelli (1’ st Energe), Doumbia. All. Di Natale

 

ARBITRO: Cavaliere di Paola

 

NOTE: ammoniti Urbinati, Petrelli, Energe, Scrosta. Recupero 1 +

 

 

FERMO. Reti inviolate ma emozioni che non sono mancate al Recchioni tra Fermana e Carrarese in un match che alla fine porta un punto in cascina ad entrambe le squadre.

 

Avvio di gara piuttosto combattuto ma il primo squillo pericoloso è della Fermana al decimo minuto. Gialloblù che sviluppa da destra a sinistra dove Frediani trova la profondità per Rodio che supera il diretto avversario e di destro da pochi metri sfiora la traversa. Prima grande occasione per la Fermana. Ancora insidiosa la Fermana con Cognigni di testa che impatta benissimo il cross di Frediani ma Vettorel è super e vola a deviare in angolo. Ancora l’estremo ospite è ottimo su due tiri cross prima da sinistra e poi da destra, disinnescati con qualche affanno. Carrarese insidiosa con un paio di traversoni invece che non trovano buona sorte.

 

Fermana che parte forte nella ripresa e gestisce con grande insistenza il possesso palla, spinge molto la squadra gialloblù ma non trova il bersaglio grosso. Pericolosa la Carrarese in ripartenza con il tiro a giro di Energe sventato in tuffo dal balzo di Ginestra. Fermana che si fa viva con un colpo di testa del neo entrato Kyeremateng bloccata da Vettorel mentre sul fronte opposto Bramante di testa schiaccia troppo un bel cross di Energe e colpisce di rimbalzo l’incrocio dei pali. Fermana che risponde con un bel destro di Mbaye che non trova la giusta fortuna.

FERMANA-CARRARESE. I convocati e le parole della vigilia di mister Riolfo
FERMANA-CARRARESE 0-0. Il dopogara con mister Giancarlo Riolfo