Ci siamo. Ecco il Film per celebrare la storia della Fermana. Immagini, foto e tante interviste per raccontare i momenti emozionanti della storia centenaria gialloblù. Tra gli intervistati tecnici, presidente e giocatori che hanno scritto pagine di storia. Tutti o quasi intervistati allo Stadio Recchioni, il nostro teatro dei sogni. Coloro che per motivi lavorativi, per la grande distanza o per questioni legate al lockdown non sono potuti venire allo stadio, saranno comunque protagonisti nei prossimi giorni con una serie di video selfie tutti da vivere, ricchi di ricordi e aneddoti.
Nella stagione 2020/2021 si celebra il centenario e nonostante le difficoltà legate alla situazione che stiamo vivendo vogliamo onorarlo al meglio con queste e altre iniziative. Iniziamo da questo docu-film che verrà presentato in tre appuntamenti, a distanza di 48 ore l'uno dall'altro.  
Il primo appuntamento? Oggi 27 dicembre ovviamente alle 19,20, su tutti i canali ufficiali della Fermana: fermanafc.com , Facebook, Istagram, Youtube e Telegram. Vi aspettiamo!

FERMANA-VIS PESARO 2-0. Sotto l'albero la Fermana fa festa con la doppietta di Neglia
UFFICIALE. La Fermana si assicura il difensore Andrea Bonetto