FERMANA-MATELICA 1-0

FERMANA: Fatone, Diouane, Danto (8’ st Marcaccio), Tarulli, Del Rosso, Altieri (8’ st Malara), Marini (16’ st Sciamanda), Toro, Grassi, Santilli (37’ st Rabini), De Dominicis (16’st Lorenzoni). A disposizione: Tolomeo, Pavone, Germani, De Carolis, Lorenzoni, Fiorista, Iulitti, Markiewicz. All. Andrea Mercanti.
MATELICA: Sansaro, Paoletti (25’ st Dolmetta), Fermani (41’ st Sanpaolesi), Tordini, Bernacchini (8’ st Vrioni), Seminara, Santamarianova, Sanpaolo, Piermattei, Pettinelli (41’ st Carboni), Pecci (8’ st Zepponi). A disposizione: Lettieri, Petrini, Molinari, Bartilotta, Albanese, Zitti. All. Emanuele Liberti.
ARBITRO: Abdelelali Sabbouh della sezione di Fermo.
RETE: 18’ pt De Dominicis.
NOTE: ammoniti Santamarianova, Dolmetta, Danto, Altieri, Diouane, Lorenzoni, Toro e Del Rosso; corner 1-7.
 

FERMO. Primo hurrà stagionale da tre punti per la Primavera 3 di Mister Mercanti che supera di misura i pari età del Matelica, guidati in panchina da Emanuele Liberti. Fermana che capitalizza al meglio la rete nella prima frazione di gioco messa a segno da De Dominicis intorno al ventesimo minuto ed è molto abile a controllare al meglio il ritorno del Matelica nella ripresa che si inrange con i pali della porta canarina.

Un successo che premia il gran lavoro dei ragazzi gialloblù in questa prima parte di stagione e che gli stessi hanno voluto dedicare alla memoria di Daniel, il giovane calciatore della Lazio tragicamente deceduto di recente.

FERMANA-MODENA 1-0. La decide in pieno recupero Samuele Neglia: tre punti di platino
I 24 CONVOCATI E LE PAROLE DI MISTER CORNACCHINI PER FERMANA-PERUGIA