Con il comunicato n.89 della stagione 2021/22 la Lega Pro ha reso noto l'organico delle squadre che parteciperanno al campionato di Primavera 3 "Dante Berretti". La Fermana di mister Mercanti, dopo il buon campionato nella stagione scorsa, sarà nuovamente ai nastri di partenza della competizione giovanile.
Questo l'elenco delle squadre regolarmente iscritte, in attesa della composizione dei gironi:
Albinoleffe, Catanzaro, Paganese, Padova, Teramo, Pro Vercelli, Palermo, FeralpiSalò, Catania, Modena, Viterbese, Sudtirol, Monopoli, Gubbio, Grosseto, Foggia, Vis Pesaro, Virtus Francavilla, Lecco, Legnago Salus, Lucchese, Potenza, Imolese, Pro Sesto, Fermana, Bari, Olbia, Avellino.
Il coordinatore del settore giovanile Massimiliano Sebastiani ha commentato così gli organici e il torneo che sta per iniziare: "La scorsa stagione è stata logisticamente travagliata a causa del Covid, che ha fermato subito il regolare svolgimento del campionato: il nostro bilancio è stato sicuramente positivo, il poter disputare nuovamente la Primavera 3 è un successo non banale, visto che la maggior parte delle squadre di Lega Pro partecipano al campionato di Primavera 4. Per quanto riguarda la nostra rosa si riparte dalla solida base dell'Under 17, a cui solo il pari di Arezzo ha negato la vittoria del girone. E' una rosa molto tecnica e con una buona predisposizione al gioco, abbiamo fatto degli innesti per alzare il livello tecnico e forse faremo ancora qualcosa per dare al mister ulteriori rinforzi. Possiamo anche contare sui nostri ragazzi stabilmente aggregati in prima squadra, che verranno a darci una mano e ad aumentare il nostro tasso tecnico". 

UFFICIALE. La Fermana si assicura il centrocampista Liran Rigen
Designato l'arbitro per Fermana-Viterbese di sabato prossimo