Con la prima squadra impegnata lunedì sera a Modena, il weekend calcistico del mondo Fermana vedrà assoluto protagonista il settore giovanile canarino. Ecco il programma completo della due giorni a tinte gialloblù.

SABATO 19 OTTOBRE
Alle ore 15 domani i primi a giocare saranno gli Esordienti allo Smerilli (zona Paludi) contro il Porto Sant’Elpidio A. Stesso orario anche per i Primi Calci con la terza giornata del Raggruppamento in programma al Ferranti di Porto Sant’Elpidio insieme ai padroni di casa, Borgo Rosselli, Junior Elpidiense, Union e Vigor Sant’Elpidio Viola. A scendere in campo poi saranno gli Allievi Provinciali impegnati al Campo Olimpia Firmum domani alle ore 15,30 contro l’Afc Fermo. In contemporanea ma in trasferta sul campo comunale “Scirea” a Bitritto sarà in campo la Berretti che affronta il quotatissimo Bari
Alle 17,30 in campo sempre al campo Olimpia Firmum sia i Pulcini 2010 che i Pulcini 2^ anno A contro l’Afc Fermo mentre i Pulcini 2^ anno B giocheranno allo Smerilli a partire dalle 18 contro il Mandolesi.

DOMENICA 20 OTTOBRE
Passiamo ad una intensa giornata domenicale. Si inizia alle ore 10 con l’Under 14 Pro in campo al Picchio Village contro l’Ascoli Calcio mentre alle ore 11 ci sarà l’esordio assoluto dell’Under 15 femminile, la grande novità di questa stagione: le nostre ragazze saranno di scena al Campo Sant’Antonio di Terni contro le rossoverdi della Ternana (in bocca al lupo ragazze!). Alle 11,30 poi spazio all’Under 13 Pro che allo Smerilli ospita l’Ascoli Calcio e alle 12,30 sfida casalinga anche per l’Under 15 al Postacchini di Capodarco contro la Pianese. Intenso anche il pomeriggio con due match in programma. Alle 15 l’Under 16 sarà impegna in trasferta al Campo Frascari di Pistoia contro la Pistoiese mentre alle 15,30 si completa la doppia sfida con la Pianese, con l’Under 17 protagonista sempre al Postacchini di Capodarco.

Modena-Fermana, ecco la designazione arbitrale
BERRETTI. Arrivano le dimissioni di Angelo Cetera: squadra affidata ad Andrea Mercanti