Ultima uscita di questo 2020 per la Fermana di Giovanni Cornacchini che domani alle 17,30 riceve la Vis Pesaro in un derby quasi natalizio che mette in palio punti pesantissimi. Il tecnico gialloblu ha convocato 24 calciatori per la sfida con i biancorossi. Ancora out Samuele Massolo (negativizzato e pronto a tornare a disposizione) insieme a lui non ci saranno Marco Comotto, Niccolò Bigica, Valerio Labriola, Luigi Liguori e Francesco Intinacelli. Di nuovo convocati invece Marco Manetta e Donato De Pascalis che hanno smaltito i rispettivi acciacchi.

“Affrontiamo una squadra in forma e in fiducia – afferma mister Cornacchini – sicuramente galvanizzata dalla vittoria dell’ultimo turno. I punti in classifica che ci separano non sono molti ma noi non dobbiamo guardare alla classifica e concentrarci su quello che dobbiamo fare in campo, su ciò che abbiamo lavorato e quello su cui stiamo lavorando sul campo. Un match complicato perché, come già detto più volte, vedo un campionato in cui 5-6 squadre hanno organici di un livello superiore ma per il resto siamo tutti sullo stesso piano e l’equilibrio è veramente ai massimi livelli”.

In queste tre gare abbiamo portato a casa punti e tenuto un certo atteggiamento, quindi credo che dobbiamo continuare in questa direzione. Dobbiamo lavorare tanto, continuare con questa intensità e lavorando anche a livello tecnico, per migliorarci sempre ulteriormente. L’augurio è quello di finire nel migliore dei modi questo 2020”.

 

Ecco i 24 convocati di mister Giovanni Cornacchini

Portieri: 1 Ginestra, 12 Zizzania, 22 Tantalocchi

Difensori: 2 Manzi, 3 Mordini, 6 Manetta, 13 Esposito, 14 Scrosta, 20 De Pascalis, 21 Sperotto, 23 Diop, 24 Rossoni

Centrocampisti: 4 Urbinati, 10 Iotti, 16 Staiano, 19 Grossi, 27 Demirovic, 29 Grbac

Attaccanti: 9 Cognigni, 11 Neglia, 17 Boateng, 18 Cremona, 25 Palmieri, 28 Raffini

Soccer Dream Montepacini e Fermana ancora più uniti: una partnership sempre più forte!
Il “Buon Natale” del settore giovanile della Fermana nell’ultimo giorno di allenamento