Sono state rese note le modalità per l'acquisto dei tagliandi relativi a Siena - Fermana di Coppa Italia in programma sabato 21 agosto alle ore 18. 
Il prezzo praticato nel Settore Ospiti è di €.10,00 (prezzo unico, non comprensivo del diritto di prevendita) e che i biglietti potranno essere acquistati in prevendita, anche optando per l’acquisto online, entro le ore 19,00 di venerdì 20 agosto 2021, precisando che tale settore ha attualmente una capienza massima di 120 spettatori, secondo le disposizioni vigenti in merito alla partecipazione del pubblico agli eventi e alle competizioni sportive all’aperto finalizzate al contenimento dell’emergenza pandemica da Covid-19. Si rammenta inoltre che l’accesso all’impianto sportivo è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 di cui all’articolo 9, comma 2 del Decreto-Legge 22 Aprile 2021 n°52, come modificato dal Decreto-Legge 23 Luglio 2021 n°105.

Per ulteriori informazioni relativi ai punti vendita e per l’acquisto on-line dei tagliandi è possibile consultare direttamente il sito www.ciaotickets.com

RICORDIAMO CHE E' NECESSARIO IL GREEN PASS

 

UFFICIALE. La Fermana si assicura il centrocampista Liran Rigen
UFFICIALE. Jeremy Corinus firma con la Fermana