Un primo incontro via webinar per far incrociare il Banco Marchigiano con alcuni dei partners della Fermana con l’obiettivo di far conoscere le iniziative dell’Istituto che raccoglie e investe esclusivamente nel territorio proponendo soluzioni e prodotti “tailor made”. Presenti diversi partners del club gialloblù per un incontro che ha visto tra gli interventi quelli di Fabio Massimo Conti, del responsabile Commerciale Banco Marchigiano Andrea Piergallini, dello specialista aziende Area Fermano Antonio Frontini e del responsabile merketing e relazioni esterne Stefano Cecarini. Tra le tematiche trattate la riconoscibilità del brand Banco Marchigiano e la presentazione dello staff commerciale.
A fare gli onori di casa Fabio Massimo Conti: “Con il Banco Marchigiano ci lega una partnership dalla scorsa estate che intendiamo consolidare e questo webinar segna un punto di incontro sempre più importante e intenso con le realtà del nostro tessuto imprenditoriale. Colgo anche l’occasione per ringraziare ulteriormente tutte le realtà che sostengono la Fermana anche in questo periodo di difficoltà legato alla pandemia e alla crisi economica”.
Per il Banco Marchigiano significativo l’intervento di Andrea Piergallini: “Siamo sicuri di essere competitivi e di avere offerte importanti per le attività. Chiaro che sarebbe stato meglio potersi conoscere di persona cosa che ci riproponiamo di fare appena possibile”.
Nello specifico è poi entrato Antonio Frontini: “Ciò che ci differenzia dalle altre banche è il rapporto diretto e di amicizia che instauriamo con i clienti. Importanti sono i fatti e le relazioni che si creano perchè il rapporto che creiamo in prima persona ci permette di conoscere bene ogni situazione e rispondere in ogni momento alle esigenze del cliente”.

Designato l'arbitro per Fermana - Feralpisalò di domenica prossima
LEGA PRO. "CRESCERE GIOCANDO A CALCIO": IL RUOLO DEL SETTORE GIOVANILE