Il prossimo sarà un weekend sostanzialmente di riposo con un solo match in programma, quello di domenica alle ore 14,30 al Dorico di Ancona che vedrà protagonista l'Under 16 di mister Barone in casa dell'Ancona Matelica

Nello scorso weekend sconfitta 2-1 proprio dell'Under 16 in casa del San Marino dopo una grande prestazione punita però da due leggerezze su calcio piazzato: gara di valore considerando che in molti avevano recuperato proprio in extremis e non erano ancora al meglio della condizione dopo un lungo stop. 

L'Under 15 è stata sconfitta 3-0 in casa della Vis Pesaro nonostante un ottimo primo tempo giocato dalla squadra gialloblù scesa in campo con diversi ragazzi sotto età che hanno retto ottimamente il campo, dopo un primo tempo chiuso in parità e una ripresa in cui la stanchezza e alcuni problemi fisici si sono fatti sentire. 

Numerose assenze anche per l'Under 17, con tantissimi elementi fuori causa e tanti 2006 aggregati che si sono disimpegnati molto bene (nonostante fossero scesi in campo il giorno prima con l'Under 16), bel risultato importante per la squadra di Federini. Una prestazione super dei giovani gialloblù che hanno impattato 0-0 in casa della Vis Pesaro. Alla luce di tutte le difficoltà supportate un grande punto e un risultato che da morale. 

 

 

I 25 CONVOCATI E LE PAROLE DI MISTER BALDASSARRI PER FERMANA-CESENA
FERMANA MAGAZINE. Ecco il 16^ numero: aspettando Fermana - Cesena