FERMANA-OLBIA 1-3

FERMANA (4-4-2): Ginestra; Rossoni (33’ st Frediani), Blondett, Scrosta, Alagna; Pannitterri, Urbinati, Capece (39’ st Spedalieri), Rodio (19’ st Simonelli); Kyeremateng (39’ st Boateng), Cognigni (19’ st Marchi)
All. Baldassarri

OLBIA (4-3-1-2): Ciocci; Arbolesa, Brignani, Travaglini, Pisano (9’ st Pinna); Lella (36’ st Chierico), La Rosa, Ladinetti (36’ st Boccia); Ragatzu; Udoh, Mancini (26’ st Biancu)
All. Canzi

ARBITRO: Ricci di Firenze


RETI: 29’ st King, 31’ st Biancu, 33’ st Pannitteri (r), 50’ st Ragatzu

NOTE: spettatori 850 circa. ammoniti Scrosta, Ladinetti, Mancini, La Rosa, Pisano, Pinna. Espulso Scrosta per doppia ammonizione. Recupero 3 + 6

 



FERMO. Fermana battuta a domicilio dall’Olbia e il finale di stagione si deciderà nell’ultima gara di Chiavari contro l’Entella. Subito Fermana che spinge e trova quasi il gol: schema su punziione al sesto con il sinistro di Pannitteri destinato all’incrocio dei pali ma Brignani la toglie dall’incrocio dei pali. Fermana in palla in apertura di gara che si spaventa solo su un colpo di testa di Brignani fuori misura. Al 16’ ancora la Fermana con un gran destro di Capece che Ciocci spolvera via dall’incrocio dei pali. Primo tempo che si chiude a reti inviolate.

In apertura il primo brivido vero lo porta l’Olbia sugli sviluppi di un angolo con ci mette una grande Pezza. Fermana che non si spaventa e torna a guadagnare metri, spingendo con sempre maggiore insistenza e si susseguono i cross in area di rigore. Ci prova in girata Ettore Marchi entrato da poco, ma la mira non inquadra la porta. Al 29’ da una palla apparentemente innocua incertezza in fase difensiva con Udo King che anticipa tutti e sigla il gol dell’ex. Dopo due minuti arriva il raddoppio con Biancu che in due tempi riesce a battere Ginestra. Sembra finita ma poco dopo la riapre Pannitteri che si conquista e trasforma un calcio di rigore. Ci prova fino alla fine la Fermana che resta in dieci per il doppio giallo a Scrosta e in pieno recupero subiscono il tris con Ragatzu.

FERMANA MAGAZINE. Ecco il 18^ numero: aspettando Fermana - Obia
Designato l'arbitro per Virtus Entella - Fermana di sabato prossimo