FERMANA-SAN MARINO ACADEMY 1-4

 

FERMANA: Orazi, Crosta (Gigli), Tamburrini (Verdechia), Di Cillo (Innamorati), Tarulli, Baiocco, Taddei, De Carolis (Sharif), Natale (Bongelli), Ascani (Ricci), Ciucani. A disp. Massenz, Marinozzi, Cavaretta. All. Barone

 

SAN MARINO ACADEMY: Mularoni, Zafferani, Gennari, Vernazzaro, Domeniconi, Carbonari, Pavani, Cervellini, Celli, Righi, Capicchioni. A disp. Lotti, Fabbri, Mocari, Dolcini, Barbano, Riccardi, Yazici.

 

ARBITRO: Barbatelli

 

RETI: 5’ Pavani, 30’ Domeniconi, 33’ Capicchioni, 7’ st Taddei, 39’ st Yazici

 

NOTE: ammonito Cervellini. Espulso Vernazzano

 

FERMO. Esordio casalingo negativo per l’Under 16 che cede al San Marino Academy al Postacchini di Capodarco in un match decisamente compromesso nella prima parte di gara. Molle e con atteggiamento non ottimale per la prima contesa ufficiale la squadra gialloblù che va sotto dopo pochissimi minuti con il gol ospite realizzato da Pavani. Un gol però che non suona la carica in casa Fermana che, anzi, intorno alla mezz’ora compromette definitivamente la gara: arriva infatti l’uno due ospite in appena tre giri di lancette con Domeniconi prima e Capicchioni poi che mette in ghiaccio la contesa. La reazione arriva, seppur tardiva nella ripresa, quando la gara è compromessa. Ci prova a rimettere in sesto le cose Taddei con il gol del momentaneo 1-3 ma il forcing non trova gli effetti sperati e nel finale arriva anche la quarta rete ospite con Yazici. Un brutto ko non tanto per il punteggio ma per l’atteggiamento troppo molle che si è visto in campo, in particolare nella prima parte di gara.

PESCARA-FERMANA. I convocati e le parole di mister Giancarlo Riolfo
PESCARA-FERMANA. Tutte le informazioni utili per i tifosi ospiti all'Adriatico