Programma ricco nel weekend per il settore giovanile della Fermana anche questa settimana. Partiamo dalla Berretti di Angelo Cetera, chiamata alla seconda trasferta consecutiva dopo il successo in casa della Virtus Francavilla. Stavolta i gialloblù saranno di scena in casa dell’Az Picerno, domani a partire dalle ore 17: trasferta lunga e insidiosa in terra lucana per una squadra galvanizzata dal successo di sette giorni fa in Puglia.
Turno di riposo invece per Under 17 e Under 15, pronti a rimettersi in gioco la prossima settimana con i match ufficiali mentre l’Under 16 di Massimo Perra sarà in campo per il primo impegno ufficiale a partire dalla prossima settimana: intanto domenica mattina test amichevole alle ore 10 contro l’Alma Juventus Fano al campo sportivo di San Marco Paludi. Lo stesso impianto che ospiterà invece la gara degli Allievi di mister Silvano Salomoni impegnati nel girone 18 della fase provinciale: in campo alle 15,30 contro la Union Calcio.
Passiamo alla formazione Esordienti che scenderà in campo domenica alle ore presso il campo sportivo Mazzoleni a Fermo contro Mandolesi mentre intenso è il programma dei Puclini. Partiamo dai Pulcini 2010 che proprio nella giornata di oggi, alle 17,30 a Falerone, incontrano i pari età della Union Calcio. In campo domani invece alle ore 18, al San Claudio di Campiglione invece, i Pulcuni 2^ anno A, contro il Campiglione Monte Urano. La formazione B dei Pulcini 2^ anno invece saranno protagonisti domenica mattina alle 9,30 al nuovo comunale di Porto San Giorgio contro l’Elite Sangiorgese.

Ecco i convocati di mister Cetera per la trasferta di Picerno

Alagna, Alla, Cardinali, Cifani, Coltorti, Confaloni, Conio, Di Stefano, Fatone, Giorgio, Micheli, Monaco, Ouardi, Paccamiccio, Paniconi, Pezzoni, Piersanti, Renzi, Rossi, Sardo, Vitali


Buon divertimento ragazzi.

I 24 convocati e le parole di mister Destro alla vigilia di Vis Pesaro-Fermana
LIVE: Vis Pesaro-Fermana 1-1, che beffa al "Benelli". Malec gela i gialloblu