"Tutti allo Stadio" per sostenere la Fermana. L'iniziativa che lo scorso anno è stata proposta più volte dalla Fermana per alimentare la fede e il tifo giallobl soprattutto verso i più giovani. 

In occasione della gara con la Virtus Entella di domenica prossima alle ore 14,30 sono stati invitate, in collaborazione con il Comune, le scule Medie cittadine con la possibilità di far venire i ragazzi gratuitamente allo stadio. 

Stessa iniziativa e stesso invito che la società ha rivolto ai settori giovanili non solo di Fermo ma anche del fermano, abbracciando anche un territorio più ampio al di la dei confini provinciali attraverso specifiche mail di invito. L'obiettivo è quello di far innamorare di uno spettacolo importante come una gara di Serie C sa be rappresentare e soprattutto dei colori gialloblù. Un primo importante appuntamento per ridipingere ancora una volta di gialloblùù l'intero stadio con bandiere e non solo.

Iniziative che non manchereanno di susseguirsi nel corso della stagione per alimentare di amore e passione il Bruno Recchioni. 


 

PRIMAVERA. Sconfitta casalinga in rimonta per i giovani gialloblù: passa il Gubbio 4-3!
FERMANA-VIRTUS ENTELLA. Tutte le info per acquistare i tagliandi per il match di domenica