FERMANA – VIRTUS ENTELLA 1-1

FERMANA (3-4-2-1):
Ginestra; Rossoni, Blondett, Sperotto; Rodio (29’ st Capece), Urbinati, Graziano, Mordini (40’ st Scrosta); Frediani (29’ st Bolsius), Pannitteri (36’ st Alagna); Cognigni (29’ st Marchi).

All. Riolfo

 

VITUS ENTELLA (4-3-1-2): Paroni; Cleur, Chiosa, Coppolaro, Pavic; Di Cosmo (15’ st Rada), Paolucci (33’ st Schenetti), Karic (44’ st Dessena); Capello (15’ st Morosini); Magrassi (15’ st Lescano), Merkaj. All. Volpe

 

ARBITRO: Catanoso di Reggio Calabria

 

RETI: 10’ Merkaj, 36’ Cognigni (rigore)

 

NOTE: spettatori 731. Ammoniti Graziano, Rossoni, Paolucci. Recupero 2 + 4

 

 

FERMO. Alla fine un buon punto per la Fermana, in rimonta contro una squadra molto forte come la Virtus Entella. Entella che nella prima parte di gara cerca di far girare maggiormente la sfera anche se il gol del vantaggio arriva al decimo per un disimpegno errato della difesa canarina. Abile Merkaj a recuperare palla, superare Rossoni e battere Ginestra in uscita. A quel punto l’Entella ci crede e spinge maggiormente trovando una grande occasione con Capello che colpisce a botta sicura ma trova un super Ginestra ad alzare in angolo. A dire il vero la Fermana protesta in maniera veemente per un fallo di mano in area di rigore su conclusione di Frediani da fuori. Poco male perché intorno al 35esimo minuto il rigore arriva davvero per i gialloblù. Cognigni anticipa l’estremo ospiti e viene steso: azione vista e rivista lo scorso anno, in almeno tre occasioni con altrettanti rigori a favore dei gialloblù. Dal dischetto è lo stesso Cognigni ad impattare.

Nella ripresa in avvio ci prova l’Entella dalla distanza ma in qualche modo Ginestra con i piedi dice di no. Spinge ancora l’Entella ma Ginestra si oppone in tuffo a Cleur con i cambi che alzano ulteriormente il baricentro costringendo tutta dietro la Fermana. Buon l’occasione per i gialloblù al 43’ della ripresa con un ottimo contropiede che permette a Bolsius di calciare ma un difesnore si oppone in extremis.

FERMANA MAGAZINE. Ecco il 9^ numero: aspettando Fermana - Virtus Entella
Designato l'arbitro per Viterbese - Fermana di mercoledì prossimo