Sono 23 i convocati di mister Giovanni Cornacchini per la sfida di domani al Bruno Recchioni alle ore 17,30 contro l’Imolese. Un altro scontro diretto per i canarini contro una squadra in forma reduce dal blitz del Riviera delle Palme. Nelle fila gialloblù la brutta notizia è l’infortunio in settimana di Donato De Pascalis che non è dunque tra i convocati mentre torna dopo aver scontato la squalifica a Gubbio l’attaccante Simone D’Anna. Restano ai box gli infortunati Marco Comotto, Niccolò Bigica (fresco di operazione all’ernia nella giornata di giovedì), Kingsley Boateng ed Elian Demirovic.

 

Di sicuro abbiamo grandi motivazioni in questa gara come del resto in tutte le precedenti perché ogni match per noi diventa un appuntamento importante. La prestazione di Gubbio è un ottimo punto di partenza ma non ci deve far illudere nel modo più assoluto. Il nostro campionato è fatto di dedizione alla causa, applicazione e voglia di dare il massimo in ogni momento. Da qui passa la nostra stagione e il cammino fatto finora è senza dubbio importante. Sarà una gara importante e lo sappiamo bene come del resto sappiamo quali sono le nostre peculiarità e le nostre caratteristiche


L’Imolese è un cliente assolutamente molto scomodo e complicato. Abbiamo visto i risultati che hanno fatto, vivono un ottimo momento di salute e soprattutto una grane condizione atletica. Hanno fiducia, il morale a mille e anche nell’ultima gara hanno dimostrato di poter essere pericolosi in ogni momento. Conosciamo le loro qualità e la loro pericolosità e dovremo prestare attenzione ma sappiamo anche cosa dobbiamo fare per essere realmente protagonisti in campo e poter far nostra la gara”.


Ecco i 23 convocati di mister Giovanni Cornacchini


Portieri: 1 Ginestra, 12 Colombo, 30 Massolo


Difensori: 2 Manzi, 3 Mordini, 6 Manetta, 14 Scrosta, 21 Sperotto, 24 Rossoni, 32 Bonetto


Centrocampisti: 4 Urbinati, 8 Kasa, 10 Iotti, 16 Staiano, 19 Grossi, 29 Grbac, 31 Graziano


Attaccanti: 7 Cais, 9 Cognigni, 11 Neglia, 18 Cremona, 23 D’Anna, 25 Palmieri

 

FERMANA MAGAZINE. Ecco il 26^ numero aspettando Fermana-Imolese
PRIMAVERA 3. Esordio a reti inviolate per la Fermana: il match di Gubbio si chiude 0-0