Queste le parole del tecnico della Fermana, Flavio Destro a poco più di 24 ore dal calcio d'inizio della sfida tra L.R. Vicenzagialloblu.

 

Mister, quale è il clima nello spogliatoio alla vigilia della sfida di Vicenza?
“Arriviamo a questa sfida con la necessità di mettere nel cassetto la bella prestazione di domenica scorsa. Parliamo di una squadra molto importante che vuole vincere il campionato, che ha circa 10mila tifosi di media e con un organico di tutto rispetto. Il nostro compito sarà quello di gestire nel migliore dei modi la gara”.

Cosa può dirci del Vicenza e cosa teme maggiormente dei biancorossi?
“Si tratta di una esperta, costruita per vincere il campionato che ha giocatori forti in ogni zona del campo. Per gli attaccanti parlano semplicemente i numeri dei gol fatti e dico ad esempio Marotta, Giacomelli, Arma o lo stesso Guerra. In difesa si sono rafforzati con l‘arrivo di un elemento esperto come Padella: ma non bisogna guardare ai singoli bensì ad un intero organico molto ben strutturato”.

L’entusiasmo di questi giorni vissuto anche durante la presentazione ufficiale e nel numero di abbonamenti crescenti è un ulteriore stimolo?
“Fa sempre piacere avere l’affetto del nostro pubblico come del resto lo hanno sempre dimostrato in questi anni. Amano questa squadra e questi colori e il nostro compito è quello di cercare sempre di dare il massimo per regalare a loro e a tutto l’ambiente grandi soddisfazioni”.

 

I convocati gialloblu in vista della trasferta di Vicenza
La Fermana F.C. ospite della famiglia "Quota CS Sport" di Sant'Elpidio a Mare